G
io continuo a ritenere che 120 milioni potevano essere spesi in modo molto più utile per la nazione e la popolazione....in questo modo sono solo soldi dati a pioggia, buoni solo per comprarsi un po' di elettorato nel peggior modo possibile in pieno stile sindaco mafioso anni 70.
beh certo, se appena posso lo sfrutterò anche io...ormai i soldi sono spesi, se non li prendo io li prende qualcun'altro che, peraltro, ha lo stesso bisogno che ne ho io (ossia nulla), tanto in italia funziona così da sempre, ma in questo momento in particolare: l'onesto paga il conto ai furbi.A prescindere dal fatto che probabilmente usufruirò del bonus (forse anche di quello del comune) non posso non essere d'accordo con te :-/
Come volevasi dimostrare. Il bonus è ridicolo e intanto hanno drogato il mercato facendo sì che i venditori abbattessero drasticamente gli sconti di primahttps://www.stylo24.it/bonus-bici-costa-no-a-click-day-ma-cronologia-di-acquisto/
Chi ha comprato per primo ...
bonus assegnati in base alla data di acquisto
beh certo, se appena posso lo sfrutterò anche io...ormai i soldi sono spesi, se non li prendo io li prende qualcun'altro che, peraltro, ha lo stesso bisogno che ne ho io (ossia nulla), tanto in italia funziona così da sempre, ma in questo momento in particolare: l'onesto paga il conto ai furbi.
Ciò non toglie che mi faccia schifo uno stato che consente e addirittura incentiva questa condotta.
Credo che i soldi per ciclabili e miglioramento mobilità , etc li avesero già come fondi europei....Concordo... credo che gli stessi soldi potessero essere spesi molto meglio in infrastrutture che favorissero la mobilità leggera.
Credo che i soldi per ciclabili e miglioramento mobilità , etc li avesero già come fondi europei....
Per il bonus di 120mln , che ripeto è una parte dei miliardi (che per ora sono sulla carta ) serve per muovere anche quel settore lì, dire che potevano spenderli meglio è sempre fuorviante, visto che l'industria delle bici in Italia è la più grossa d'europa, che il settore turismo è una grossa fetta dell'economia Italiana , aiuti fanno solo bene, casomai sbagliato è sempe il modo dovrebbero fare dichiarazioni solo quando hanno pronte le modalitò operative.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?