sideman
Ebiker celestialis
Se chiedi il rimborso per i fatti tuoi il commerciante ti applicherà lo sconto che ti avrebbe applicato normalmente.A Bologna da gennaio 2020 fino a esaurimento importo messo a
Disposizione 300€ per bici elettriche incluse mtb e 500€ per cargo byke....l’importo verrà erogato con bonifico su conto correte previa documentazione e fattura riferite ad un determinato articolo e con numero di matricola della bici...io ho preso una Scott genius eride 920 con sconto 15% e 300€ me li accrediterà il comune di Bologna in
Giugno...questo incentivi del decreto rilancio immagino sia simile, viene da se pensare che il commerciante dovrebbe applicare lo sconto che applicherebbe a prescindere...
Poi non se mi sono perso qualcosa chiedo scusa...permettetemi una cosa...in un forum non si dovrebbe parlare di politica....perché siamo in tanti e magari qualcuno potrebbe non essere d’accordo....buona serata Andrea
Poi se cortesemente mi dici dove si è parlato di politica?
Si sta criticando un provvedimento che riguarda da vicino il nostro settore, a prescindere da chi lo abbia fatto, destra sinistra centro...qui si critica il provvedimento che è il titolo del thread
Quindi secondo te se il governo pincopallo mettesse l’assicurazione obbligatoria a tutti i velocipedi io non posso dire che è un provvedimento assolutamente idiota xche’ sarebbe parlare di politica..? Allora parliamo di 29 vs 27,5....