No nessuna mail, probabilmente la manderanno quando sarà confermato il rimborso o quando sarà fatto il rimborsoa me non è arrivato nulla
IdemEstenuante a dir poco ... Dalle 9 di questa mattina... Bastava che verso le 19 di questa sera mi collegarsi e in poco tempo avrei fatto tutto. Poste Italiane maledette.
si è stato molto stressante, un incubo... io ho ripreso a drogarmiIdem
Sono distrutto.. Dopo esserci riuscito mi sono scolato una bottiglia..
Beati voi. Io riprovato per la seconda volta. Dopo 2 ore di coda il nostro provider ancora non funziona. A sto punto penso che siamo rimasti solo noi sfigati tutti con lo stesso provider. Che schifo cmq.Allora aspetteremo il rimborso e incrociamo le dita
Solamente da PC. Stamattina e stasera. No, no e' proprio il provider che non si connette. Gli altri ho visto che sul tardi hanno sistemato il nostro invece zero carbonella. Riprovo dopodomani. Domani dovro' smaltire ancora il vomito di ogginon so tu ma io ho provato tutto il giorno con due notebook e due telefoni... non ricordo più quante volte sono arrivvato nel sito e, per motivi vari e spesso incomprensibili, sono stato rimbalzato. Comunque concordo che è uno schifo
Quindi, chi è riuscito ad inserire la domanda ed è a posto con i requisiti, "DOVREBBE", chissà quando, essere rimborsato???... VI segnalo che ci sono ancora 49.700.000 € disponibili (quasi un quarto della cifra originale).
Ci sono riuscito pochi minuti fa.Adesso siamo a 24mln , alla fine è durato 24ore
Ho letto anche che funzionava il giochino del copiare il link della barra indirizzi mentre si era in attesa, una volt arrivati se si bloccava in fase spid, bastava ricaricare la pagina e rimanevi nella tua posizione , un qualcosa di quello che avevo scritto ierimattina nel caso andasse via corrente o si bloccasse il pc mentre eri in attesa...