La videata l'ho stampata anche io , era tutto a posto, quindi confermi che una volta fatto non si può più accedere per vederne lo stato ? E nemmeno una mail di conferma visto che ti chiedono la mail...no, finito di compilare, data la conferma mi ha dato questa videata con tutto il riepilogo e la conferma dell'importo che sara' erogato
sono stato piu' fortunato almeno ho stampato la conferma
La modalità di questo bonus è completamente discutibile! Ma per una volta che un sito istituzionale ha funzionato, è andato giù quello delle Poste! Non c'è mai fine al peggio!Quindi se l'ennesimo clickday sta andando per l'ennesima volta di m... sarebbe colpa delle Poste, non di chi l'ha indetto... Che Paese meraviglioso siamo
Sei sicuro che il Governo quando ha pensato mesi fa al clickday ha avvisato subito tutti i provider che erogano lo Spid? A esserne certi, poste potrebbe avere la sua quota di reaponsabilità: potrebbe... la SUA.La modalità di questo bonus è completamente discutibile! Ma per una volta che un sito istituzionale ha funzionato, è andato giù quello delle Poste! Non c'è mai fine al peggio!
si, una volta usciti non trovo piu' il modo di entrareLa videata l'ho stampata anche io , era tutto a posto, quindi confermi che una volta fatto non si può più accedere per vederne lo stato ? E nemmeno una mail di conferma visto che ti chiedono la mail...
Se si vuole, come al solito, dare la colpa comunque al Governo.......Sei sicuro che il Governo quando ha pensato mesi fa al clickday ha avvisato subito tutti i provider che erogano lo Spid? A esserne certi, poste potrebbe avere la sua quota di reaponsabilità: potrebbe... la SUA.
Confermo. Nessuna email ricevutaLa videata l'ho stampata anche io , era tutto a posto, quindi confermi che una volta fatto non si può più accedere per vederne lo stato ? E nemmeno una mail di conferma visto che ti chiedono la mail...
Aggiungo lo SPID di Infocert alla lista di quelli funzionantiSe si vuole, come al solito, dare la colpa comunque al Governo.......
Sembra che gli Spid di Tim e Aruba abbiano funzionato dunque.......