in gestione buoni mi da il riepilogo dei dati con la dicitura "richiesta correttamente inserita" e importo che sara' bonificato €. 500A chi è riuscito nell'impresa, adesso cosa ha nella sua pagina , io riesco ad accedere all'anagrafica , ma se vado sul gestione buoni da problema nel recupero dati , e ti pareva che non ci fosse qualcosa
come ci si può fidare di poste italiane........fatto con spid Tim
Ma non ti ha buttato fuori dopo i 20' ? io adesso sono fuori e non riesco + ad accedere alla mia area personale, l'ho fatto una volta e poi più... passando da buonomobilità ti rimette in coda , almeno una mail non potevano mandarla per conferma ?in gestione buoni mi da il riepilogo dei dati con la dicitura "richiesta correttamente inserita" e importo che sara' bonificato €. 500
idem e continua a non andarenon ho parole, sono ritornato in coda, ma ormai ho perso ogni speranza... maledette poste!!
no, finito di compilare, data la conferma mi ha dato questa videata con tutto il riepilogo e la conferma dell'importo che sara' erogatoMa non ti ha buttato fuori dopo i 20' ? io adesso sono fuori e non riesco + ad accedere alla mia area personale, l'ho fatto una volta e poi più... passando da buonomobilità ti rimette in coda , almeno una mail non potevano mandarla per conferma ?