Comando IWOC su manubrio

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.260
971
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
come ho scritto "non " sono esperto, cos'è L'ANT+
Pardon, è un protocollo di proprietà Garmin e è una connessione senza fili ( tipo bluetooth) che occorre per monitorare i dati dei sensori di apparecchiatura elettriche. Dovresti verificare se la tua bici ne è provvista perché ad esempio alcuni modelli di bici con motore Mahle x35 avevano bisogno di una antenna da collocare a parte.
 

plonny

Ebiker novello
23 Maggio 2024
14
7
3
60
varese
Visita Sito
Bici
powerplay c 70
Pardon, è un protocollo di proprietà Garmin e è una connessione senza fili ( tipo bluetooth) che occorre per monitorare i dati dei sensori di apparecchiatura elettriche. Dovresti verificare se la tua bici ne è provvista perché ad esempio alcuni modelli di bici con motore Mah
capito.....forse, non saprei dove verificare che motore ha, ho fatto il collegamento con la upp MHALE sul tel. quindi in teoria comunica con Bluetoot.
magari qualcuno che ha una rocky lo sa dire
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.260
971
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Purtroppo con il tuo modello di bici non posso aiutarti, probabilmente dovresti chiedere a chi te l'ha venduta oppure verificare le caratteristiche tramite motore di ricerca.
 

formercampy

Ebiker ex novello
15 Dicembre 2023
25
11
3
59
Pozzolo Formigaro, Piemonte Italy
Visita Sito
Bici
Scott Addict eRide 20
Non conosco le e-bike Rocky Mountain, e men che meno il modello della tua.
Sul sito però ho trovato le specifiche di un modello 2021 con motore Dyname 3.0 (ora le nuove montano la versione 4.0) che sembra supportare lo standard ANT+ LEV (vedi info evidenziata in giallo).
Infatti quel modello ha già di serie un telecomando iWoc TRIO V3 Remote che fa quello che fa quello che fa il telecomando Garmin...
1717102269812.png
Se hai già un Garmin Edge (o un amico te lo può prestare), puoi provare a vedere se riesci ad accoppiarlo; in caso di esito positivo, con buona probabilità, funziona anche il telecomando e-bike Garmin.
Se non hai la possibilità di fare questa prova, ti consiglio di chiedere al rivenditore, o direttamente alla casa produttrice, se il motore supporta lo standard ANT+ LEV.
 

plonny

Ebiker novello
23 Maggio 2024
14
7
3
60
varese
Visita Sito
Bici
powerplay c 70
Non conosco le e-bike Rocky Mountain, e men che meno il modello della tua.
Sul sito però ho trovato le specifiche di un modello 2021 con motore Dyname 3.0 (ora le nuove montano la versione 4.0) che sembra supportare lo standard ANT+ LEV (vedi info evidenziata in giallo).
Infatti quel modello ha già di serie un telecomando iWoc TRIO V3 Remote che fa quello che fa quello che fa il telecomando Garmin...
Vedi l'allegato 71502
Se hai già un Garmin Edge (o un amico te lo può prestare), puoi provare a vedere se riesci ad accoppiarlo; in caso di esito positivo, con buona probabilità, funziona anche il telecomando e-bike Garmin.
Se non hai la possibilità di fare questa prova, ti consiglio di chiedere al rivenditore, o direttamente alla casa produttrice, se il motore supporta lo standard ANT+ LEV.
ciao, la mia è powerplay c70 del 2019. non conosco nessuno che ha un garmin. dai grazie comunque a te e chi ha risposto.