Ciao a tutti,sono Marco di Pescara,la discussione è interessante. C'è qualcuno delle mie parti?
Io per ovviare al problema della linea catena (ho una corona da 32t anticaduta su spider) ho montato una trasmissione Gx Eagle con relativo pacco pignoni 12v. Funziona tutto molto bene senza rumori o altro, nonostante la linea catena impiccata, forse perché la trasmissione eagle è pensata per lavorare anche con la catena storta.
Non è una soluzione economicissima, ma mi ci sono trovato proprio bene.
Beh, senz'altro la tua è una soluzione più valida
Io ho aguzzato l'ingegno per adottare una soluzione da poweri
Lo sai vero che con l'acceleratore non è più un'ebike ma un ciclomotore, devi avere targa, casco e assicurazione a meno che non la usi in aree private (no strade, boschi, montagne: solo private)?Ciao a tutti
ho da poco comprato,montato e provato un Bafang bbs01. Ok tutto bene.
Vorrei montare l'acceleratore. Credo di aver capito che và montato oltre il tastierino "on + - " ma come lo collego ?
Ho bisogno di un cavo ad Y ? Oppure di una prolunga che me lo porta vicino al motore dove c'è il connettore che ... credo sia per il "sensore di cambiata " Mi sapete aiutare ?
Grazie anticipate e Buona Paqua !
Un suggerimento. Presentati e raccontaci un po' ...Bafang il miglior motore elettrico al mondo con tutta la mia esperienza dal 2007 nel testare motori elettrici