cambio argomento: non ho ancora montato il sensore per il cambio. Adesso il deragliatore fa un discreto casino, se cambio sotto sforzo. Secondo voi, sto sensore, lavora bene, vale la pena?
Io non lo ho ma servirebbe. Adesso la bici è stata stradalizzata con pneumatici marathon plus tour per cui è difficile che vada oltre il livello 4 che sul motore mio mi dà il 40 % circa della potenza complessiva. Fino a queste potenze cambio senza problemi. Se adopero livelli superiori cerco di pedalare al minimo mentre cambiocambio argomento: non ho ancora montato il sensore per il cambio. Adesso il deragliatore fa un discreto casino, se cambio sotto sforzo. Secondo voi, sto sensore, lavora bene, vale la pena?
Io lo avevo, ma mi dava fastidio. Quel secondo di ritardo sull'assistenza mi faceva trovare in difficoltà.cambio argomento: non ho ancora montato il sensore per il cambio. Adesso il deragliatore fa un discreto casino, se cambio sotto sforzo. Secondo voi, sto sensore, lavora bene, vale la pena?
Più che altro sarebbe intelligente, secondo me, far intervenire il cutoff solo se aumenti le marce (passi ad un pignone piu piccolo) e non se scali. Allora sì che non mi darebbe fastidio.anche io so cambiare (vado in bici da 45 anni), ma anche se smetto di pedalare il motore tira ancora per un attimo. Se aspetto che smetta perdo troppa velocità. Potrei provare ad intervenire sul ritardo in "staccata"...
Si insomma volevo dire questo.per me vale il contrario: se passi su un rapporto più lungo puoi permetterti di aspettare un momento, se vai su uno più agile, magari sei su una rampazza e non puoi proprio permetterti di aspettare, se no ti pianti
Non ci capiamo. Il cutoff deve intervenire quando sei in difficoltà in salita. Perché quella è la situazione che, se il motore spinge, triti tutto. Io però sto cutoff non l'ho ancora provato. Certo che se le tempistiche sono lente, ti fa piantare lui e non va beneSi insomma volevo dire questo.
Non deve intervenire quando sei in difficoltà in salita