Non ho qui sottomano un SeS ma se veramente è manetizzato per trattenere la catena, passando sui denti un qualcosa di ferroso dovresti notarlo il campo magnetico
Appena ho un attimo provo a vedere....per curiosità...
Non ho qui sottomano un SeS ma se veramente è manetizzato per trattenere la catena, passando sui denti un qualcosa di ferroso dovresti notarlo il campo magnetico
ragazzi domanda stupida.
ho un sduro con ruote da 27,5...
se cambio le ruote e le metto da 29...posso ingannare la centralina ed avere assistenze anche a velocità maggiore??? fino ai 30 ci arivo???
Se trovi e ti ci stanno dei 29x3.20 forse forse ti avvicini ...Ok allora i miei conti erano corretti...
allora devo trovare delle ruote da 58 pollici e sono ok!!!!
ovviamente...senza fatica 1700m...con un po' di impegno 2000m...con massimo impegno non ce lo dire...forse lo hai già detto 2300 credo mah che invidia io domenica 2 batterie per fare 1700 e compagno con levo rimasto a secco...Dipende dal peso e dalla condizione fisica, io son 75kg e se non voglio far fatica mi attesto sui 1600/1700 con ffsix 2017..
Con un po di impegno ho superato i 2000 mtdsl, ovviamente con gomma dietro estiva bella gonfia..
Quanto pesi?ovviamente...senza fatica 1700m...con un po' di impegno 2000m...con massimo impegno non ce lo dire...forse lo hai già detto 2300 credo mah che invidia io domenica 2 batterie per fare 1700 e compagno con levo rimasto a secco...
Grazie mille, io per ora mi diverto, quando avrò più capacità tecniche potrò fare qualche valutazione in più,ora leggo i vostri consigli e imparo...ciao io l'ho provata velocemente da un amico perchè la vorrei acquistare...premetto che arrivo da una sduro nduro 6 mod 2017, motore yamaha. Differenza di motore, forcella/ammo e pneumatici. Partiamo da questi ultimi erano ancora con camera d'aria troppo pompi...sembrava di essere un pallone . In discesa ho picchiato i pedali alcune volte in punti che di solito con la mia non succede..non so forse il SAG non perfetto?
In un punto molto scassato ho perso il pannello copri batteria...3 cm di escursione di forcella in meno per come sono andato in quella discesa...non li ho sentiti...magari in altre non so !!
in salita ho usato la modalità emtb ..figata ...come consumi non saprei in tal senso il display yamaha mi dava in ogni momento la percentuale della batteria rimanente con il bosch ..va a tacche ed è difficile sapere se sei al 63% o 78% di batteria...cmq con l'utilizzo uno impara a capirlo.
Quando il mio amico ha lavato la bici..togliendo e poi rimettendo la ruota posteriore ha rotto il magnete di plastica attaccato ai raggi :-O ...cavoli 5400€ di bici mettono una ciofeca del genere? ora rimane attaccato grazie a 2 fascette.
Settimana prossima la riprovo con ruote latticizzate e magari con pressioni più idonee...se va bene..la ordino..
aspetto le tue sensazioni in merito..o di qualcun altro che ha questa bici.
Ale
Beh la modalità eMTB è una figata, io per ora faccio sentieri collinari con belle salite e qualche discesa non molto tecnica, ma voglio spingermi oltre quindi dovrò spostarmi un po’ dalla mia zona...e se riesco ad allenarmi con costanza vorrei provare per un attimo delle tappe del circuito e-Enduro..Parto complimentandomi con te,visto che è una delle emtb che sono curioso di provare.
Purtroppo non sono esperto e ho la 9.0 2017,
però possiamo parlarne.....visto che siamo come mosche bianche.
Sono bici molto spinte a livello componentistica.
Saperle portare al limite,non è facile.
Cosa ci vuoi fare e che cosa la rende divertente per te?
Sui motori credo ci sia già molto di scritto,mentre sul pachhetto intero,molto meno.
Penso che se si fa una manutenzione ai cuscinetti e non trascurandoli (come ho fatto io ) non si hanno problemi. Certo che dopo un anno tra lavaggi ..percorsi con fango...l'acqua entra prima o poi...e poi si arruginisce ...e poi son caz...
Per tenere bene queste bici bisogna trovare il tempo per fargli una buona manutenzione....non solo lavarla.
penso sempre che il segreto sia lavarle il meno possibile......
poi se pigli tanto fango,AMEN
Uh ... allora non ho idea del perché quella rotellina internamente era magnetizzata (tolta da una Haibike AllMtn Rc del 2015).Ho controllato i miei...uno nuovo e uno consumato...ma non hanno nulla di magnetico
Quanto pesi?
Motore?