Grazie, ci ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...Io ho preso il.mio da un negozio in Campania. Ma la mia monta il Bosch però puoi sempre chiedere. Il negozio si chiama devils kiteboarding di Pierluigi avolio
Grazie, ci ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...Io ho preso il.mio da un negozio in Campania. Ma la mia monta il Bosch però puoi sempre chiedere. Il negozio si chiama devils kiteboarding di Pierluigi avolio
Installata, guarda una decina di post indietro. Ho optato per la versione da 160. Per l'offset si avverte molto poco, anzi io la preferisco.ragazzi qualcuno nella jam2 ha installato la rockshox zeb? Vedo però in giro ci sono solo offset 44 mentre la nostra bici monta rake 51; come avete fatto voi ? Avete montato ugualmente rake 44?
Io vorrei mettere 160 come la tua; dove la hai presa è introvabile.Installata, guarda una decina di post indietro. Ho optato per la versione da 160. Per l'offset si avverte molto poco, anzi io la preferisco.
Installata 160 rake 44. Dopo il primo giro di prove ci si abitua subito.ragazzi qualcuno nella jam2 ha installato la rockshox zeb? Vedo però in giro ci sono solo offset 44 mentre la nostra bici monta rake 51; come avete fatto voi ? Avete montato ugualmente rake 44?
La trovi qua:Io vorrei mettere 160 come la tua; dove la hai presa è introvabile.
Buonasera, un mio caro amico sta aspettando da mesi una focus sam2 6.9. Il concessionario non gli dà una data certa e in giro ormai non si trova più niente. Q
Per adesso ce carenza di bici e componenti. Bisogna aspettare o andare sullusato che quello e subito disponibile.ualcuno del club ha notizie se ne arriveranno? Oppure è meglio cambiare progetto? Grazie
Ciao Marco, mi potresti dare il link del para motore. GrazieCiao a tutti!sono nuovo del forum. Possessore di una sam 2 6.8 alla quale ho appena montato il sopra citato para motore
Cerca su Facebook Pierluigi Avolio! Io ho fatto tutto tramite whatsapp!Ciao Marco, mi potresti dare il link del para motore. Grazie