Altra cosa anche se devo ancora trovare giusto settingSempre da 150?? Come ti stai trovando ??
Altra cosa anche se devo ancora trovare giusto settingSempre da 150?? Come ti stai trovando ??
Io non riesco a trovare niente a prezzo decente; o sbaglio le mie fonti di ricerca o si trova poco niente; ovvio che se cambio la mia devo prendere qualcosa x cui valga la pena lyrik (no select); fox 36 performance elite /factory o altre candidate non saprei.Meglio cambiare. Sullusato qualcosa si trova prova a cercare.
Devi cercare ed aspettare. Non sempr3 si trova subito. Poi ti puoi rivolgere al tuo negozio di fiducia che magari la tua se la prende in permuta certo per una nuova.Io non riesco a trovare niente a prezzo decente; o sbaglio le mie fonti di ricerca o si trova poco niente; ovvio che se cambio la mia devo prendere qualcosa x cui valga la pena lyrik (no select); fox 36 performance elite /factory o altre candidate non saprei.
A volte succede anche a me. Stacco e riattacco il cavetto(a volte anco un paio di volte)e tutto funziona.Io faccio sempre il contrario di te, prima uso la secondaria e poi quella integrata.Scusate qualcuno mi spiega come si utilizza la seconda batteria ? Ieri ho finito quella integrata ma inserita la secondaria naturalmente carica la bici non sono più riuscito ad accenderla qualcosa non va o io ho sbagliato qualcosa ? Grazie
La batteria aggiuntiva si può utilizzare solo se quella integrata ha carica residua, altrimenti non funziona. Per questo motivo è sempre meglio utilizzare prima l'extender e poi l'integrata. Forse l'unica eccezione è il TEC pack originale ma non ne sono sicuro.Scusate qualcuno mi spiega come si utilizza la seconda batteria ? Ieri ho finito quella integrata ma inserita la secondaria naturalmente carica la bici non sono più riuscito ad accenderla qualcosa non va o io ho sbagliato qualcosa ? Grazie