Dipende, adesso che non posso lasciare il comune e quindi sono costretto a restare in pianura ho fatto 73kmquanti kilometri fai quando esci ?
Con gli Huawei ho sempre avuto problemi in passato a restare collegato ad altri apparecchi in Bluetooth, in sostanza disattivano quando vanno in background. A memoria dovrebbe essere in risparmio enercia un modo per disattivare lo standbay dell applicazione e quindi non farla chiudere.e ti rimane sempre collegato ? Hai inserito qualche impostazione particolare ? Puoi gentilmente farmi capire se sbaglio qualche cosa ? O sarà l'Huawei che non è compatibile ? Grazie
In generale i telefono Huawei possono avere problemi di compatibilità con vari dispositivi per le note vicende del supporto Google. Anche altri device cinesi o comunque con sistemi operativi non Android o Ios "originali". Per stare tranquilli è opportuno avere anche cellulari non troppo datati come sistema operativo: per Android diciamo dall' 8.0 (Oreo) in su. Per Ios dal 10/11 in su. Non che i vecchi non vadano, ma capita che molte app non li supportino più, spesso per ragioni di sicurezza o codicee ti rimane sempre collegato ? Hai inserito qualche impostazione particolare ? Puoi gentilmente farmi capire se sbaglio qualche cosa ? O sarà l'Huawei che non è compatibile ? Grazie
Buon anno e inizio sostituito il Purion con il Kiox sulla Cannondale Topstone Lefty 3,inizialmente abbinato/associato ad Iphone 11 ( l'accoppiamento o pairing non é stato assolutamente immediato ma ha richiesto molta pazienza e ripetuti tentativi),poi sostituito con Samsung Z-Fold 5G ad abbinamento istantaneo.Io uso Iphone e non ho mai avuto problemi, né di collegamento né di consumi anomali. Scarico i percorsi da Komoot. Qualche volta (raramente) impiega qualche minuto ad apparire il percorso aggiornato sull'applicazione del telefono (ebike Connect). Sembrerebbe un problema di gestione del BT da parte del telefono...
Grazie gentilissimo, ora provo.Con gli Huawei ho sempre avuto problemi in passato a restare collegato ad altri apparecchi in Bluetooth, in sostanza disattivano quando vanno in background. A memoria dovrebbe essere in risparmio enercia un modo per disattivare lo standbay dell applicazione e quindi non farla chiudere.
E' comunque un problema di telefono non di Kiox (a mio parere)
No è un “problema” (gestione) di server della bosch, se concludi il giro dove non hai campo, 4 volte su 5 non sincronizza il percorso, perché lo deve inviare al server e poi dal server lo scarica sulla app praticamente, ma se lo fai in pieno 4g e ci resti per qualche secondo, registra tutto subito e ti sparisce la bicicletta (di attività in corso) al volo.Io uso Iphone e non ho mai avuto problemi, né di collegamento né di consumi anomali. Scarico i percorsi da Komoot. Qualche volta (raramente) impiega qualche minuto ad apparire il percorso aggiornato sull'applicazione del telefono (ebike Connect). Sembrerebbe un problema di gestione del BT da parte del telefono...
Forse ho frainteso, io ma #paolodezze diceva che si scollegava piu volte il bluetooth nel corso dell uscita un altra cosa che perda il segnale.No è un problema di server della bosch, se concludi il giro dove non hai campo, 4 volte su 5 non sincronizza il percorso, perché lo deve inviare al server e poi dal server lo scarica sulla app praticamente, ma se lo fai in pieno 4g e ci resti per qualche secondo, registra tutto subito e ti sparisce la bicicletta (di attività in corso) al volo.
Sembrano cose diverse, comunque. Io inizio e termino il giro sempre nello stesso posto, dove ho il segnale 4G pieno, tuttavia ho sempre esitazioni prima del sincronismo, qualche volta pochi secondi, altre diversi minuto, spesso entro un minuto. Durante il giro invece non ho mai avuto problemi di interruzione. Soddisfatto del kiox comunque!No è un “problema” (gestione) di server della bosch, se concludi il giro dove non hai campo, 4 volte su 5 non sincronizza il percorso, perché lo deve inviare al server e poi dal server lo scarica sulla app praticamente, ma se lo fai in pieno 4g e ci resti per qualche secondo, registra tutto subito e ti sparisce la bicicletta (di attività in corso) al volo.
Io alcune volte arrivavo a casa e non finiva di caricare il giro spegnevo il kiox e lo riaccendevo e finiva la sincronizzazione del percorso.Sembrano cose diverse, comunque. Io inizio e termino il giro sempre nello stesso posto, dove ho il segnale 4G pieno, tuttavia ho sempre esitazioni prima del sincronismo, qualche volta pochi secondi, altre diversi minuto, spesso entro un minuto. Durante il giro invece non ho mai avuto problemi di interruzione. Soddisfatto del kiox comunque!
Provato anche quello, non sempre mi funzionaIo alcune volte arrivavo a casa e non finiva di caricare il giro spegnevo il kiox e lo riaccendevo e finiva la sincronizzazione del percorso.