Prova magari a cancellare e Reinstallare la app, a me sembra essere stato determinante.Stasera voglio provare così.
Mi porto il Kiox in casa e vediamo se riesco
Prova magari a cancellare e Reinstallare la app, a me sembra essere stato determinante.Stasera voglio provare così.
Mi porto il Kiox in casa e vediamo se riesco
io da un paio di uscite, manco lo collego più il kiox allo smartphone...Scusate domanda: tutto questo sbattimento per poter importare le mappe che visto il lag sono inutilizzabili?
La possibilità della modifica campo dati come è stato scritto in precedenza è utile, io per esempio facevo fatica in movimento a leggere la percentuale batteria, adesso ho impostato una schermata con ora e livello batteria e leggo daScusate domanda: tutto questo sbattimento per poter importare le mappe che visto il lag sono inutilizzabili?
Per quanto mi riguarda, la funzione navigazione mi è totalmente indifferente (tanto che ho disabilitato la schermata), ma la possibilità di personalizzare le schermate vale la pena dei 20 minuti di lavoro con l'appScusate domanda: tutto questo sbattimento per poter importare le mappe che visto il lag sono inutilizzabili?
Per quanto mi riguarda, prima di stamani le ho provate tutte..poi ho disinstallato app, reinstallata e sono andato vicino alla bici. Ho avceso il kiox w da menù su impostazioni di sistema. Li jo trovato aggiornamento. Ho dato ok e in tre minuti ha fatto tutto. Preventivamente avevo svuotato la casche dei download dal tel. Prima di reistallare app.Mi piacerebbe capire alcune cos’è indipendentemente dalla riuscita o meno della installazione del nuovo sw sul Kox. Prima cosa il cavetto di collegamento Kiox / cell / powerbank. La porta USB del Kiox è particolare , del tipo micro A, quindi non è ne micro B ne min A . Il cavo ‘speciale’ quindi va acquistato con il terminale opposto che si adatti al proprio cellulare . Io ho un iPhone e ho dovuto acquistare per pochi € anche l’adattatore da micro B a lightning. Altri cell probabilmente usano la piu comune micro USB senza sbattersi ulteriormente. Non ho mai avuto un powerbank con ‘uscita’ micro ma solo USB A Tipo 1 cioè quella classica e quindi, mia ignoranza, non saprei come alimentare il Kiox fuori dalla sua sede ( bici ) con un powerbank a meno di non aver acquistato anche un cavetto apposito. Mi sembra comunque una incongruità alimentarlo da una fonte esterna per aggiornarlo in quanto è la stessa cosa , sempre a mio parere, alimentarlo dalla stessa batteria della ebike. Saranno anche strani i tedeschi, ma pensare una cosa cosiddetto e non scriverla nel manuale, non è proprio da loro. Sul manuale, come riportato da alcuni di voi, è scritto che , una vlta scaricata la nuova app.sul cellulare, basterebbe collegarlo via Bluetooth con il Kiox, e tutto come per incanto dovrebbe aggiornarsi. A quanto pare ognuno ha trovato un modo diverso, powerbank, stacco della batteria, riavvii, etc. Secondo il mio parere, se non funziona, occorre disinstallare la app, eliminare il collegamento Bluetooth vecchio sul cell, e ricominciare da capo come se fosse la prima installazione. Ci teniamo aggiornati e se qualcuno gentilmente mi chiarisce la storia delle USB e powerbank, gliene sarei grato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?