E-Nautilus
Ebiker velocibus
Grazie!
mmhhh.... allora posso sperare solo nel Leatt Enduro 2.0 ....
ma a questo punto credo che i pesi pubblicizzati siano tutti al ribasso...... come le bici!
Grazie!
boh...Grazie!
ma a questo punto credo che i pesi pubblicizzati siano tutti al ribasso...... come le bici!
Grazie!
Se non sbaglio con alcol isopropilico va via (Se è la stessa patina di alcuni tasti nelle auto). Eventualmente prima di procedere aspetta ulteriori conferme.Bell Super Air Mips: è per me il casco "della domenica", lo uso poco, in alternativa ad un Bluegrass. E non ne sono soddisfatto. La gomma che riveste la rotellina di regolazione è saltata via, la finitura (odiosa) piacevole al tatto, è diventata appiccicosa, come tutte quelle finiture sui più svariati oggetti.
Il mio è rosso. Se qualcuno avesse idea di come rimuovere la patina appiccicosa senza arrecare danni sotto di essa, lo ringrazio.
PS Sempre riposto nel suo sacco in tessuto dopo l'uso.
Al di là di come rimuovere la pàtina (e comunque il consiglio qui sopra mi pare valido), non mi sembra una grande idea riporlo nella sacca dopo l'uso. Presumibilmente sarà sudato o perlomeno umido, io lo metterei all'aria.....
Esatto. Io lo lavo con semplice acqua corrente dopo ogni uscita e dopo anni la gomma è ancora perfetta. A mio parere è il sudore a deteriorarlaAl di là di come rimuovere la pàtina (e comunque il consiglio qui sopra mi pare valido), non mi sembra una grande idea riporlo nella sacca dopo l'uso. Presumibilmente sarà sudato o perlomeno umido, io lo metterei all'aria.
Non è un solo caso, è un problema noto di cui se ne era parlato (forse nel forum marrone)...
Credo più alla sfiga del modello fallato se capita solo a me. Che di sfiga me ne intendo parecchio
no no, è capitato anche ad altri... magari una partita difettosa? bohGrazie per i consigli. Non è il sudore, quando lo uso è per un tour con trasferimento auto e fa in tempo ad asciugare. Uso il sottocasco e l'interno è molto meglio dell'esterno. E no, non sudo così tanto da bagnare l'esterno.
Credo più alla sfiga del modello fallato se capita solo a me. Che di sfiga me ne intendo parecchio
Anche nel mio Bell Sixer la rotella si è sciolta praticamente. Nel Super DH invece il problema non mi si è presentato. Di norma mi porto il casco in doccia dopo la pedalata perché è sempre fradicio di sudore, ma non è quello il problema e nemmeno il detergente che uso altrimenti lo avrebbe fatto su entrambi.Bell Super Air Mips: è per me il casco "della domenica", lo uso poco, in alternativa ad un Bluegrass. E non ne sono soddisfatto. La gomma che riveste la rotellina di regolazione è saltata via, la finitura (odiosa) piacevole al tatto, è diventata appiccicosa, come tutte quelle finiture sui più svariati oggetti.
Il mio è rosso. Se qualcuno avesse idea di come rimuovere la patina appiccicosa senza arrecare danni sotto di essa, lo ringrazio.