Esatto! Elastico sui freni e la appoggi dove vuoi senza problemiTira le leve freni con un anello di camera d'aria e... più pieghevole e trasportabile di così.
Esatto! Elastico sui freni e la appoggi dove vuoi senza problemiTira le leve freni con un anello di camera d'aria e... più pieghevole e trasportabile di così.
quello è fattibile, da trovare uno sgabello che da aperto abbia l'altezza giusta in fondo vorrei solo dargli una sciaquata veloce. Il tuo te lo sei costruito o comprato? nel caso dove?Tira le leve freni con un anello di camera d'aria e... più pieghevole e trasportabile di così.
si un fabbro te lo fa ma dubito che riesca a fartelo in meno di due ore per cui conviene amazon allora, purtroppo@Mrslate fattelo fare da un fabbro non è difficile copiarlo
si bisognerebbe averne il tempo però... in ogni caso farlo in legno sarebbe bellissimoFattelo tu in legno, magari recuperato dai bancali, una volta verniciato, diventerà una chicca da lasciare ai posteri.
quella è una soluzione art attac!!!Esatto! Elastico sui freni e la appoggi dove vuoi senza problemi
Vero però funziona sempre e ovunque. Tieni gli elastici sempre sul manubrio con ingombro e peso zero e puoi sempre usarli per incartare il panino se non te lo mangi tuttoquella è una soluzione art attac!!!
Infatti è una soluzione furba e semplice, voleva esser un complimento!!!Vero però funziona sempre e ovunque. Tieni gli elastici sempre sul manubrio con ingombro e peso zero e puoi sempre usarli per incartare il panino se non te lo mangi tutto
Restando in tema "MacGyver" e visto che mi pare che la bici la carichi sul tetto (tra l'altro, complimenti, io non ce la farei mai e poi mai) hai pensato di usare la macchina come supporto? Un sistema fissato al portapacchi, tipo due barre in alluminio concentriche, una fissa e l'altra che può essere fatta scorrere lateralmente e sulla quale appendere la bici dalla sella... boh, non so se mi sono spiegato bene.Infatti è una soluzione furba e semplice, voleva esser un complimento!!!
Belli gli elastici, potresti mettere il link dove li hai presi?Mi sono concesso il lusso di due anelli elastici made in aliexpress, come freno a mano.
Lo sgabello non mi ricordo più avrà più di 30 anni, ma va bene qualsiasi cubo anche di cartone robusto, 2 o 3 mattoni....ecc.
Si pensavo a quelli, ne ho uno nel box, per tener su la bivi si potrebbero applicare due spalle in legno e non dovrebbero dar problemi quando lo si richiude.Oh bhè se ti basta lo sgabello con poco te la cavi, pieghevole e con 4 misure in altezza, tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B092MV2C5H/?tag=mmc08-21
Bisogna solo vedere se la tua bici rimane in equilibrio li sopra, non è detto che stia ferma, dipende da come è fatto il paramotore.
Quello che hai fatto è un lavorone!Se vuoi appoggiarla al motore stabilmente, dovresti fare un accrocchiio del genere e avvitarlo allo sgabello, ma sarebbe ingombrante e poco pieghevole.
Si sta semplicemente discutendo, a chi interagisce rispondo, tutto qui.Se per scegliere un cavalletto ci metti tutto questo tempo, non oso pensare quando devi comperare una nuova bici...
Gli elastici per il manubrio, neri? Non mi convince, io li prenderei gialli .......Si sta semplicemente discutendo, a chi interagisce rispondo, tutto qui.