GIUIO10
Ebiker celestialis
Ti vedo fare due fori filettati sul carro della Mondraker per mettere un cavalletto, ti vedo...Bella idea, da tener presente!
Ti vedo fare due fori filettati sul carro della Mondraker per mettere un cavalletto, ti vedo...Bella idea, da tener presente!
Figa...nn mettergli idee in testa che cosi a annusare ...a manualitä...ê buono di forarla .BrakkyTi vedo fare due fori filettati sul carro della Mondraker per mettere un cavalletto, ti vedo...
No, per carità!!!!!Ti vedo fare due fori filettati sul carro della Mondraker per mettere un cavalletto, ti vedo...
Se decidi di perforare il tubo obliquo, per fare un bel lavoro ricordati di rimuovere la batteria.No, per carità!!!!!
Nessun foro, se no va a finire che min trovo il carro scomponibile!
Pensavo avesse sfruttato dei fori preesistenti.
gli unici fori che varrebbe la pena studiarci sarebbero quelli sul tubo obliquo per metterci in attacco borraccia /extender.
Non ho le competenze per giudicare se sia possibile o meno su una ebike, sulle muscolari un tempo si facevano.
Beh quello si, non lo farei pero’ la Chaser li ha, il telaio è analogo non penso (ma non ne ho la certezza) che non ci siano rinforzi particolari.Se decidi di perforare il tubo obliquo, per fare un bel lavoro ricordati di rimuovere la batteria.
Questa è ingegnosa!!!Tira le leve freni con un anello di camera d'aria e... più pieghevole e trasportabile di così.
Con tutti i tipi cavalletti disponibili sul mercato mi si accappona la pelle a pensare di forare il carro per poter usare un tipo di cavalletto non adeguatosulla mia fantic (2019 carbon) il caro è in aluminio e finisce con un profilo a C, il foro l'ho fatto al centro (sull'asse neutro). E' un foro, non ha inneschi per inizi di crepe a fatica. E' una bici non un'astronave e il carro si muove regolato da un ammortizzatore, la struttura di questo carro, secondo me, è esagerata infatti ora lo fanno in carbonio come tutto il resto.
questo costa sugli 80€....Io ho fatto lo stesso comprando quello x moto a 35€,Poi con modifica di amico tornitore ,lho fatto sollevare di circa 9 cm
questo costa sugli 80€....Io ho fatto lo stesso comprando quello x moto a 35€,Poi con modifica di amico tornitore ,lho fatto sollevare di circa 9 cm