Come da titolo volevo un qualcosa che mi permettesse di tenere ferma in piedi la bici quando, dopo averla trasportata in auto, la tiro giù (scusate ma io mi rifiuto di scrivere "scendo la bici"...) oppure prima di caricarla le do una lavata veloce così poi sul tetto dell'auto si asciuga. Le caratteristiche che deve avere sono la compattezza e l'economicità.
metto degli esempi
Questo se funzionasse sarebbe valido da capire se va bene per ruote 29x2.60 e al limite farselo qui con una stampante 3d
su amazon ho trovato questo va bene fino a 3.3 di larghezza il problema è che forse è un poco ingombarante nel portabagagli
Oppure questo sempre con larghezza adeguata
Anche qualcosa sulla falsa riga di questo : pensate possa funzionare?
ci sono anche i cavalletti, qui un facsimile
a casa ho questo di Decathlon ma non va bene per la ebike...
sono un poco scettico riguardo ai cavalletti da pedivella tipo Cavalletto AMS All Mountain Style ho paura che la bici possa cadere visto che lo userei su superfici non sempre regolari, riguardo ai cavalletti a pedivella c'è una discussione specifica solo che la mia richiesta esula un poco l'argomento di quel tread
Che consigli mi date?
metto degli esempi
Questo se funzionasse sarebbe valido da capire se va bene per ruote 29x2.60 e al limite farselo qui con una stampante 3d
su amazon ho trovato questo va bene fino a 3.3 di larghezza il problema è che forse è un poco ingombarante nel portabagagli
Oppure questo sempre con larghezza adeguata
Anche qualcosa sulla falsa riga di questo : pensate possa funzionare?
ci sono anche i cavalletti, qui un facsimile
a casa ho questo di Decathlon ma non va bene per la ebike...
sono un poco scettico riguardo ai cavalletti da pedivella tipo Cavalletto AMS All Mountain Style ho paura che la bici possa cadere visto che lo userei su superfici non sempre regolari, riguardo ai cavalletti a pedivella c'è una discussione specifica solo che la mia richiesta esula un poco l'argomento di quel tread
Che consigli mi date?