Ciao gli ultimi li ho visti qualche settimana fa. Un mio amico direttore di un Lidl mi ha detto che di solito escono in primavera è in autunno quando fanno le promo con articoli per ciclisti.
Questo, il lidl e l'Amazon low price che ho mi sembrano molto simili. Il mio fa il suo lavoro. L'unica accortezza è bilanciare molto bene la bici (meglio senza batteria). Perché mi è capitato che il tubo che tiene il morsetto che aggancia al telaio (posizione simile a questa foto), pur stretto molto in una notte si è girato pian piano adagiandomi per terra la ruota davanti: fortuna che era bassoDecathlon da 55 euro compresa spedizione, lo uso da 15 giorni e nessun problema... Vedi l'allegato 31562
Si, in effetti va bilanciato bene e con un piede dei tre verso la bici, fatto questo non c'è assolutamente problema per la stabilità.qu
Questo, il lidl e l'Amazon low price che ho mi sembrano molto simili. Il mio fa il suo lavoro. L'unica accortezza è bilanciare molto bene la bici (meglio senza batteria). Perché mi è capitato che il tubo che tiene il morsetto che aggancia al telaio (posizione simile a questa foto), pur stretto molto in una notte si è girato pian piano adagiandomi per terra la ruota davanti: fortuna che era basso
Ti piacciono slanciate (senza la 3 gamba)
La aggancio ben bilanciata, quindi verso il tubo sella e poi....stringo forte il morsetto. Potrebbe essere più stabile, ma non ne sento l'esigenza. Penso che un serraggio più forte si possa ottenere avvolgendo un pezzo di camera d'aria intorno alla zona del telaio interessata...Anche io ho una KTM macina race ed il cavalletto della LIDL, ma ho dovuto fare una modifica in quanto la mia bici dove si deve agganciare al cavalletto ha l tubo del telaio rettangolare e non si agganciava.
Tu come hai risolto?
assolutamente consigliato, costa abbastanza ma se ti fai li grosso della manutenzione da solo ne vale assolutamente la pena!qualcuno ha un cavalletto della parktool? commenti? Stavo valutando in particolare il parktool 10.3
io ho il PCS 10 (non ricordo il suffisso ma sembra uguale al 10.3) è ben fatto, solido e pratico, costicchia ma vale.qualcuno ha un cavalletto della parktool? commenti? Stavo valutando in particolare il parktool 10.3