Anche all'ALDi questa settimana vendono un cavalletto per manutenzioni bici. E....ha 5 piedi! Stesso prezzo di quello LIDL. Sono tentato di prenderne due...
Non crepa nullapreso pure io al lidl, ce ne erano molti, e dato il periodo(entravano i clienti scaglionati) penso durino un bel po.
provato: stabile con emtb anche senza aprire completamente i piedi.
vedro' sul lungo i giunti di plastica se crepano
Anch'io e pagato 30 euro...fa il suo sporco lavoro senza problemi. L'unico neo è che i pedali possono sbattere sullo stelo ma non è un gran problemaLo.uso da anni e ci ho sempre fatto di tutto.
Ottimo, stabile e funzionale.
Dubito che si possa trovare di meglio a quel prezzo.
grazieee.. io solitamente non vado mai alla lidl x questo chiedevo.. non ci sono mai neanke entrato... ma sono prodotti che tengono sempre o li mettono in offerta finito lo stock ciao...Da me c'erano fino alla scorsa settimana.Poi devo andare e ci guardo
Anche io ho una KTM macina race ed il cavalletto della LIDL, ma ho dovuto fare una modifica in quanto la mia bici dove si deve agganciare al cavalletto ha l tubo del telaio rettangolare e non si agganciava.Io uso quella della Lidl senza smontare la batteria, mai avuto un problema! Sia con la mia e-bike (Cannondale Moterra) che con quella di mio figlio (KTM Macina Kapoho)
La 2 che hai dettograzieee.. io solitamente non vado mai alla lidl x questo chiedevo.. non ci sono mai neanke entrato... ma sono prodotti che tengono sempre o li mettono in offerta finito lo stock ciao...
Non ci sono piu', siccome pero' non li avevano venduti tutti presumo che vengano fatti " girare" per le varie sedi: in qualche filiale magari si trovanoSAPETE SE ALLA LIDL SONO IN VENDITA ANCORA I CAVALLETTI??