mrbrown
Ebiker velocibus
Grazie, ho guardato le misure e sembra che la M della spectral ON siano simili alla mia rallon L muscolare, più che alla rise sempre in L perchè prima avevo una rise XL che ho dovuto cambiare perchè me la sentivo troppo "grande", non tanto nel cavallo, ma come reach, poi nel frattempo ho imparato ad andare meglio in discesa e fare salti, tornanti stretti etc. e sia con la rise che la rallon L mi trovo molto meglio. Diciamo che a me la bici piace giusta come taglia, ne troppo grande, ne troppo piccola, ma se devo preferire leggermente più piccola e magari giocarmela con reggisella e attacco manubrio.Io 1,74 e 72c, ho sempre preso M quando il configuratore mi dava per S, parlo di 4 Canyon fino a oggi, Emtb, MTB, Road e Gravel. Per me potresti prendere una L, scarica le dimensioni e confrontale con la tua bike attuale, può aiutare, forse.
Poi ieri ho visto il video di @marco che ha praticamente le mie misure identiche anche di altezza sella e diceva di andare bene con la L così ancora più confusione
Cosa dite voi che siete più esperti?
Ad esempio qualche settimana fà sono salito da fermo senza pedali su una nuova wild taglia M e mi sentivo come se fosse la mia rise L rispetto al manubrio, magari non fà testo perchè andrebbe provata in movimento o almeno in una discesa.