Io e' da Novembre che dico di non smaltirle per una semplice crepa, il problema non e' strutturale ma di impermeabilita' ed e' facilmente risolvibile.Batteria rottamata
Io e' da Novembre che dico di non smaltirle per una semplice crepa, il problema non e' strutturale ma di impermeabilita' ed e' facilmente risolvibile.Batteria rottamata
Sono d’accordo con te. D’altra parte, solo io e la mia bici sappiamo se, nel frattempo, ho riflettuto con la mia testa oppure ho lasciato la bici ferma in garage per cinque mesi... ciò che mi ha deluso, però, è il modo di comunicare e aggiornare i clienti, come se si rivolgessero a dei celebrolesi innamorati del marchio a cui si può far accettare qualsiasi giustificazione. Avranno usato la parola “imprevisto” almeno sei o sette volte.Ragazzi sistemano le crepe nelle cisterne in pvc piene d'acqua, non vi flagellate per due crepette in un guscio di una batteria...
Anche io sono d'accordo con te sulla loro comunicazione, poteva essere gestita meglio sicuramente.Sono d’accordo con te. D’altra parte, solo io e la mia bici sappiamo se, nel frattempo, ho riflettuto con la mia testa oppure ho lasciato la bici ferma in garage per cinque mesi... ciò che mi ha deluso, però, è il modo di comunicare e aggiornare i clienti, come se si rivolgessero a dei celebrolesi innamorati del marchio a cui si può far accettare qualsiasi giustificazione. Avranno usato la parola “imprevisto” almeno sei o sette volte.
Concordo anche io (che in passato ho valutato canyon, e quindi massima solidarietà ai coinvolti)…con il sigillante della 3m riparo le fessure, e uso la batteria fino a che non mi consegnano la 900 (a meno che ovvio non l’abbiate gia’ smaltita)… Alla fine nessun rimborso potra’ mai restituirmi una stagione persa (si spera di no)… tanto alla fine se non avvisava canyon in quanti si accorgevano della falla e dopo quanto? Avrebbero usato comunque la bici…Anche io sono d'accordo con te sulla loro comunicazione, poteva essere gestita meglio sicuramente.
Mi spiace solo vedere appassionati patire per la propria bici ferma da mesi quando il problema e', oggettivamente e razionalmente, di facile soluzione.
Tra l'altro la batteria non e' esterna come nella mia Fantic ma interna al telaio, piu' protetta dalle intemperie e pure facilmente estraibile e ispezionabile.
Io piu' che un problema lo vedrei come un'opportunita', uso la mia batteria da 720 adottando qualche precauzione in piu' ( controlli frequenti e meno acqua possibile ), prendo i soldi del rimborso ( che magari usero' per futuri upgrade ) e poi usero' la nuova da 900 tenendo la vecchia di riserva.
esattamente... soltanto che la mia batteria è già da 900, magari per completare l'opera me la mandano da 720Anche io sono d'accordo con te sulla loro comunicazione, poteva essere gestita meglio sicuramente.
Mi spiace solo vedere appassionati patire per la propria bici ferma da mesi quando il problema e', oggettivamente e razionalmente, di facile soluzione.
Tra l'altro la batteria non e' esterna come nella mia Fantic ma interna al telaio, piu' protetta dalle intemperie e pure facilmente estraibile e ispezionabile.
Io piu' che un problema lo vedrei come un'opportunita', uso la mia batteria da 720 aggiustata adottando qualche precauzione in piu' ( controlli frequenti e meno acqua possibile ), prendo i soldi del rimborso ( che magari spendero' per futuri upgrade ) e poi usero' la nuova da 900 tenendo la vecchia di riserva.
Cosi' risparmi pesoesattamente... soltanto che la mia batteria è già da 900, magari per completare l'opera me la mandano da 720![]()
Stesso mio pensiero.Questi ti fanno pure la "cortesia" di spedirti una batteria da 900wh senza porsi nemmeno lontanamente la domanda se il destinatario gradisca zavorrare la propria bici con un monolite da 5 chili o magari, preferisca quella da 720wh che si era scelto al momento dell' acquisto.
mah!...
La mia situazione è stata un po' più complessa... 2 giorni prima dello stop di Canyon la bici non si accendeva più, porto al centro asssitenza e ci mettono tipo 3 settimane per capire che era un inutile modulo GPS che si era rotto e mandava in blocco il motore. Ordinano il nuovo pezzo, l'orgine resta bloccato per altre 2 settimane, poi viene spedito all'indirizzo sbagliato, quindi un altro paio di settimane per capire il problema e spedire un altro modulo GPS, tra una cosa e un'altra mi ridanno la bici il 27 Dicembre (dal 2 Novembre).Io e' da Novembre che dico di non smaltirle per una semplice crepa, il problema non e' strutturale ma di impermeabilita' ed e' facilmente risolvibile.
dopo più di cinque mesi non poso ancora utilizzare la mia ebike. Ho rinunciato oltre alle mie uscite settimanale e/o quotidiane anche a diversi appuntamenti,( ultimamente Poggi e buche di Montepulciano). Sono estremamente amareggiato. per non dire altro
Hai smaltito la tua batteria?dopo più di cinque mesi non poso ancora utilizzare la mia ebike. Ho rinunciato oltre alle mie uscite settimanale e/o quotidiane anche a diversi appuntamenti,( ultimamente Poggi e buche di Montepulciano). Sono estremamente amareggiato. per non dire altro
Ma cosa chiedi?recessione contratto?batteria?soldi?BrakkySignori e signore,
Io mi sono rivolto ad altroconsumo ed aperto un reclamo.
Sono stufo....stanco di accettare peanuts da Canyon per questo grave problema da loro creato i.
Invito tutti a fare lo stesso.
Io invece oggi ho appuntamento da avvocato... Canyon a mia richiesta sulla disponibilità delle batterie da 720wh non mi ha dato alcuna data di spedizione ma che la fornitura è prevista tra qualche mese.. quindi probabile estate ma molto probabile anche dopo.. è da novembre che è ferma la mia Torque.. con grande dispiacere ora sono stanco..Signori e signore,
Io mi sono rivolto ad altroconsumo ed aperto un reclamo.
Sono stufo....stanco di accettare peanuts da Canyon per questo grave problema da loro creato i.
Invito tutti a fare lo stesso.
Potendo hai fatto bene. Quando avrai finalmente sistemato la torque la vedi e ti ritorna qualcosa.Ho deciso di comprare kit telaio Pedroni Charger o Thok gram montando alcuni dei miei componenti attuali..
Sì.. o così come ha detto tu.. o altrimenti rispedisco a loro tutto ciò che è componentistica Canyon che per il motivo ovvio della batteria non è utilizzabile.. come telaio con ammo, stem, catena sella manubrio.. rinunciando conseguentemente alla batteria che dovrei ricevere.. chiedendo oltre ai danni il valore di quanto restituito e non utilizzabile senza la batteria... vediamo.. anche perchè cmq ho ancora 1 anno e mezzo di rate da pagare... e considera che in 14 mesi di possesso della mia torque sono riuscito ad utilizzarla solo 3 mesi per problemi di garanzie varie.. tutto comprovato. Mi scoccia ridare indietro a loro componenti sostituiti e quindi non forniti da loro che sono completamente nuovi mai utilizzati a causa del richiamo batteria.Potendo hai fatto bene. Quando avrai finalmente sistemato la torque la vedi e ti ritorna qualcosa.