Cosi mi ha detto il mio ciclista.. Vedremo. Grazie. Ci aggiornoOppure il serraggio delle viti che tengono il motore fissato al telaio.
Falla controllare dal tuo venditore
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Cosi mi ha detto il mio ciclista.. Vedremo. Grazie. Ci aggiornoOppure il serraggio delle viti che tengono il motore fissato al telaio.
Falla controllare dal tuo venditore
Mi risulta siano invariati, sulla 3 viene aggiunto il telescopioNessuno ha notizie?
Mi risulta siano invariati, sulla 3 viene aggiunto il telescopio
Ciao Roberto, prova a mandarmi tu un messaggio privato!ciao moterra sono 56 roberto non riesco a vedere il tuo messaggio privato
Per informazione ai possessori di AM che vogliono incattivirla un po'.E fattibile ma non consigliabile, l'ammortizzatore ci sta ma aumenti la corsa utile del carro, aumentandone di fatto l'escursione, con possibili problemi di interferenza della ruota a fine corsa sulle parti fisse del telaio..
Prendi un 200X51 .
Ecco una foto in prova statica con ammo 200x57 a pacco con aria a zero...gomme 2.8 Nobby NicPer informazione ai possessori di AM che vogliono incattivirla un po'.
Un amico ha messo da tempo un 200x57 a molla sulla moterra am2, nessun problema, un cm e mezzo di spazio con le 2.8 ad ammo scarico, ed escursione aumentata a circa 145..
Davanti yari portata a 160.. E' diventata quasi una lt2 ma con le plus
..
Ecco una foto in prova statica con ammo 200x57 a pacco con aria a zero...gomme 2.8 Nobby Nic
lo è ..e' a pacco..ma il pistone non entra tutto..Però non sebra a fondo corsa
lo è ..e' a pacco..ma il pistone non entra tutto..
Si e' 57 mm.. Il fox Evol e' cosi' .Strano... Avete anche misurato la corsa effettiva dell'ammortizzatore?