Utilizzabile solo in spazi privati. Perché dovete per forza fare gli italiani?
O targate e assicurate la bici?
perche' ho un ginocchio senza piu' cartilagine ma non voglio abbandonare le mie passioni
Utilizzabile solo in spazi privati. Perché dovete per forza fare gli italiani?
O targate e assicurate la bici?
Io l'ho sboccato con il Badass al sensore ruota.
https://www.badassebikes.com/
Ciao, sul lato sinistro hai un foro tondo, che ha sotto il pulsante di accensione, e subito sopra hai una apertura triangolare: sotto c'e' la presa di ricarica, coperta dal suo tappo di gomma: e' un po' rognosa da aprire essendo incassata: aiutati con una torcia per vederla bene e eventualmente un piccolo cacciavitino a taglio per alzare il tappo di gommaCOME CARICO LA BATTERIA SENZA TOGLIERLA DAL TELAIO?
Scusate la mia incapacità ma non riesco a trovare lo sportellino per fare la ricarica della batteria senza doverla smontare dal telaio. Per favore mi aiutate?
grazie!
Ciao, sul lato sinistro hai un foro tondo, che ha sotto il pulsante di accensione, e subito sopra hai una apertura triangolare: sotto c'e' la presa di ricarica, coperta dal suo tappo di gomma: e' un po' rognosa da aprire essendo incassata: aiutati con una torcia per vederla bene e eventualmente un piccolo cacciavitino a taglio per alzare il tappo di gomma
Tentar non nuoce.Mmmmm...ho qualche dubbio. Ma proverò a dargli una botta di spay
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk