Figo. Bella.Ecco.
Moterra 1 Vedi l'allegato 26845 Vedi l'allegato 26846 Vedi l'allegato 26847 pulita” da kiox e fanale....
Figo. Bella.Ecco.
Moterra 1 Vedi l'allegato 26845 Vedi l'allegato 26846 Vedi l'allegato 26847 pulita” da kiox e fanale....
Tecnicamente non dovrebbe servire... se è fissato bene....Vorrei un consiglio, oltre ad un forcellino di ricambio da portarmi dietro in caso (toccandosi preventivamente) di rottura, secondo voi è meglio che mi faccia dare anche un magnete o visto che è posizionato sul disco non serve?
Alla fine poi che ammortizzatore hai messo ?Ciao, sono sicuro che il mono di serie sia valido, ma preferisco, se posso scegliere, ammortizzatori a molla o aria con piggyback, che scaldano meno e sono più costanti anche dopo varie discese, poi, tanto, dipende dal peso del rider, io sono un nano di 80 kg ignudo, se sei un fuscello di 50/60 kg il mono di serie, può andare benissimo.
Ho ordinato un Fox dpx2 come c'è sulla moterra 1Alla fine poi che ammortizzatore hai messo ?
Credi che il problema di dimensioni sia rilevante anche sulle altre taglie ?
Bella così!!pulita” da kiox e fanale....
Mamma mia lavoretto ci hai fatto!! Super upgrade! Bella bella!Finalmente ritirata, con qualche upgrade, taglia small 27.5, con telescopico oneup v2 150 mm, ruote assemblate eston ar 30 offset e mozzi dt 370, ammo fox dpx2 e forcella 36 grip2 170 e gomme dd con vittoria airliner al posteriore.
Domani, dovrei fare il varo...
160 non bastavano??? Cosi mi pare eccessivamente sbilanciata.Finalmente ritirata, con qualche upgrade, taglia small 27.5, con telescopico oneup v2 150 mm, ruote assemblate eston ar 30 offset e mozzi dt 370, ammo fox dpx2 e forcella 36 grip2 170 e gomme dd con vittoria airliner al posteriore.
Bella. Mi piace molto.Finalmente ritirata, con qualche upgrade, taglia small 27.5, con telescopico oneup v2 150 mm, ruote assemblate eston ar 30 offset e mozzi dt 370, ammo fox dpx2 e forcella 36 grip2 170 e gomme dd con vittoria airliner al posteriore.
Assolutamente stupenda.Ecco la mia appena arrivata!
crankbrothers stamp 7Bella. Mi piace molto.
Forse un pelo troppo i 170 ma giustamente ognuno ha le proprie esigenze.
Posso chiederti che pedali monti?
Grazie.