Yes.Ragazzi una domanda,
Per i possessori delle taglie m il reggisella telescopico è corto con i suoi soli 120 mm di escursione?!
Effettivamente non è molto.
Yes.Ragazzi una domanda,
Per i possessori delle taglie m il reggisella telescopico è corto con i suoi soli 120 mm di escursione?!
Ti sei adattato o lo hai cambiato?Yes.
Effettivamente non è molto.
Mi sono adattato.Ti sei adattato o lo hai cambiato?
Ps: esiste una discussione più consona dedicata espressamente a questa bici:
Cannondale Moterra 2020
a quello. Che mi è stato detto si può sostituire senza troppi problemi, io ora valuterò con il Venditore se fare subito la sostituzione! Una domanda a tutti, qualcuno sa di grafici-negozi-siti- che vendono kit adesivi per proteggere la moterra?! Il. Sito da cui ho preso le. Protezione per la 2019 non ha ancora fatto quelli per la 2020!Si... direi proprio di si.
Ok grazie.
Si può, appena ho un attimo li spostoEcco perfetto... non pensavo che qui si parlasse della Moterra 2020... ci sono capitato per caso.
Se si potessero spostare gli interventi relativi a questa bici, sarebbe sicuramente meglio... credo...
Se non si può, pazienza.
Grazie.
è una porcheria, io con moterra 1 sto studiando di togliere Kiox e mettere purino. poi usare solo GarminCiao a tutti, ho appena acquistato una Moterra 2 ed ho fatto installare il display Kiox per avere qualche informazione in più, qualcuno usa l'App eBike Connect? Serve a qualcosa? Grazie a tutti.
Comunque il purion mi resta perchè il Kiox è optional sulla Moterra 2 casomai se non mi trovo faccio il downgrade e torno all'origine.è una porcheria, io con moterra 1 sto studiando di togliere Kiox e mettere purino. poi usare solo Garmin