Calibrazione delle boccole bushing burnshing

Qwert

Ebiker normalus
3 Ottobre 2021
57
28
18
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
Posso chiederti il costo dell'operazione? Che zeb hai?
Ho una RC alla quale ho provato a mettere l idraulica buona ,che dopo un test di una settimana nn ho acquistato (i 230 euro gli investirò sulla nuova forcella, dal mio punto di vista nn valeva la pena).
Il costo dell operazione con revisione della forcella e del mono ( più le boccole) è costata attorno le 200 euro ( nn mi ricordo di preciso) da FRB che ritengo sia, oltre un buonissimo preparatore, anche molto onesto e degno di stima.
Senza dubbio la forcella parte prima e meglio ( le pressioni per ottenere il sag corretto le devi rivedere dopo la procedura) ,ma la mia zeb è super progressiva anche senza token . La fox36 dei poveri che avevo prima gli dava una pista ( anche con la cartuccia della ultimate).

Per essere precisi, mandai assieme alla zeb anche la fox38 kashimata. Già funzionava bene prima e funziona egregiamente anche ora.
Vien da se che se hai una forca valida la procedura la rende migliore, una forca del menga migliorerà un po' ,ma sempre di gesso rimane.
 

Qwert

Ebiker normalus
3 Ottobre 2021
57
28
18
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
C''è anche la base testina, poi la select e la select plus, e poi la ultimate che lui non aveva di certo pistola, torna sott'acqua un altro po' che ti fa bene :p da quel che so non hanno le stesse boccole
Fino la vecchia versione la charger 2,1 tutte le zeb avevano le stesse boccole.
Le charger 3 invece hanno boccole differenti sulla ultimate
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.787
1.620
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Fino la vecchia versione la charger 2,1 tutte le zeb avevano le stesse boccole.
Le charger 3 invece hanno boccole differenti sulla ultimate
esatto. io ho proprio la 3 ultimate ma ho fatto i cambio olio e ho visto che anche senza i parapolvere i foderi non scivolano giù da soli come dovrebbero, non son durissimi ma...da qui l'idea del resizing. Non conosco FRB hai un link?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.923
9.850
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
esatto. io ho proprio la 3 ultimate ma ho fatto i cambio olio e ho visto che anche senza i parapolvere i foderi non scivolano giù da soli come dovrebbero, non son durissimi ma...da qui l'idea del resizing. Non conosco FRB hai un link?
Esci da questo corpo :D nn dicevi che era la forcella piummeglio del mondo la zeb?che forcellava come prima piu di prima t ameroooooooo_Oo_O.Brakky
 

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
252
114
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
A fine maggio quando ho mandato la mia forcella a revisionare, nella lettera mi hanno scritto di aver fatto la procedura. Però se devo essere sincero... non so dirti quale sia l'effettivo miglioramento della procedura rispetto l'intera revisione perchè prima di mandarla era completamente senza olioo_O... ora sembra tutta un'altra forcella...