Sono io.non vorrei sbagliarmi, ma il cavo rompe le scatole mentre si pedala
Ecco.. mi hai convinto a non prenderloSono io.
Sono riuscito ad usarlo una sola volta, per ricaricare (quindi da fermo), perchè non avevo ancora la prolunga "da zaino".
In seguito provando in cantina ho rotto un pin del cavetto che va dall'Extender alla batteria. Sono pin sottilissimi, purtroppo è molto facile romperli.
Da luglio dell'anno scorso sono ancora in attesa del ricambio
Nelle Bulls questo problema non c'è visto che l'innesto per la ricarica non è di lato come nelle Rotwild ma sopra!non vorrei sbagliarmi, ma il cavo rompe le scatole mentre si pedala
Questo problema non c'è nemmeno nella Rotwild. I pin che si rompono non sono nel connettore lato motore (questo connettore è identico a quello per la ricarica), ma in quello lato Extender.Nelle Bulls questo problema non c'è visto che l'innesto per la ricarica non è di lato come nelle Rotwild ma sopra!
Mi riferivo al fatto che il cavo da fastidio durante la pedalata visto che l'ingresso per la ricarica è posto nel lato sinistro mentre nelle Bulls l'ingresso è sul lato alto.Questo problema non c'è nemmeno nella Rotwild. I pin che si rompono non sono nel connettore lato motore (questo connettore è identico a quello per la ricarica), ma in quello lato Extender.
Ci dovrebbe essere come optional.Almeno avessero fatto un connettore ad angolo!