Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

smallboss

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
49
5
8
Cuneo
Visita Sito
Io spruzzo spay per contatti elettrici su entrambi i connettori.
la tolgo sempre quindi zero problemi, quando la monto la infilo bene in alto e poi la spingo verso il connettore della Bike , devi sentire un leggero clack quando si uniscono, altrimenti la muovo un po a dx e sx finché lo sento.
Se fate caso vi accorgete quando le due calamite si uniscono.
Lo sportellino da dove si fa ricarica con batteria montata lho sigillato con nastro da elettricista nero, così non entra lo sporco. . . . . Avrete visto che non sigilla perfettamente.
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
Poi comunque appena rimontata devo accendere prima la batteria e si accende anche il display.
Poi successivamente posso accendere la Bike direttamente dal display.
questo è normale.
Chiedo info su questo.. il conce mi ha detto che la bike si accende e si spegne dal display al.manubrio.. mentre dal.pylsante batteria/telaio non c'è bisogno di usarlo.. a me sembra strano.. si accende e si spegne anche da li mi pare..
O.ci sono altre possibilità..
 

Giordanov

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
64
17
8
76
Arcore Mb
Visita Sito
Chiedo info su questo.. il conce mi ha detto che la bike si accende e si spegne dal display al.manubrio.. mentre dal.pylsante batteria/telaio non c'è bisogno di usarlo.. a me sembra strano.. si accende e si spegne anche da li mi pare..
O.ci sono altre possibilità..
Si accende e si spegne sia dalla batteria che dal display. La mia qualche volta si accende anche se la muovo in retromarcia. Si vede che il motore trascinato dal movimento dà un un impulso elettrico che la "agita" non è un problema:),
Preciso che ho un bosch performance del 2013 su telaio haibike, poichè ho personalizzato troppo e mi piace così non penso di cambiarla anche perchè funziona proprio come piace a me.
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Chiedo info su questo.. il conce mi ha detto che la bike si accende e si spegne dal display al.manubrio.. mentre dal.pylsante batteria/telaio non c'è bisogno di usarlo.. a me sembra strano.. si accende e si spegne anche da li mi pare..
O.ci sono altre possibilità..
se la batteria non è accesa il display al manubrio non la accende; perlomeno la mia Bulls funziona così ........... quindi devo prima accendere la batteria a telaio e poi eventualmente accendere/spegnere da quello a manubrio .... boh ....
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
mi piacerebbe ma lo trovo estremamente caro (come tutte le batterie chiuse del resto). Magari in futuro dovrò ricellare la batteria originale e ci saranno sistemi più capienti come capacità nello stesso spazio ....