Hai certamente ragione.Ma in quel caso le forze andrebbero a scaricarsi sui cuscinetti interni e/o ruote libere incriminate di frequenti rotture e non sulle viti della corona.
O sbaglio?
O cosaNon ho capito se state cercando di fomentare o cosa!
Assolutamente no, sto solo cercando di spiegare l'accaduto anche se, visto chi l'ha scritto, "tolte tutte le ipotesi possibili resta solo l'impossibile" cit. Dylan Dog.Non ho capito se state cercando di fomentare o cosa!
Ma a proposito, è di nuovo in castigo?non è che voglio mettere in dubbio quello che scrivete ma secondo voi è normale che uno faccia un ciocco tale da spaccare le viti della corona allo spider e non gli viene in mente di controllare che tutto sia apposto!
Non solo in due mesi continua a rompere le scatole a manetta sui problemi del motore brose!!
Si lamenta che fa rumore, che la cinghia si rompe che il servizio di assistenza e il suo sivende fanno schifo......
Poi la bici gli ritorna con il motore nuovo ma che fa il medesimo rumore e lì si accorge (tramite un altro sivende) che ha le viti della corona rotte e quindi fa causa al primo sivende......
Ma per favore basta favole e storielle che siam tutti adulti !!
bho si saranno accorti che era sbloccato (o sbroccato) ..........e gli hanno sospeso la garanzia!!Ma a proposito, è di nuovo in castigo?
OT: pensavo fosse una citazione di Sherlock Holmes.......probabilmente Conan Doyle leggeva Dylan Dog..... fine OTAssolutamente no, sto solo cercando di spiegare l'accaduto anche se, visto chi l'ha scritto, "tolte tutte le ipotesi possibili resta solo l'impossibile" cit. Dylan Dog.
E forse c'hai ragione tu...OT: pensavo fosse una citazione di Sherlock Holmes.......probabilmente Conan Doyle leggeva Dylan Dog..... fine OT
Ho visto assi motore spezzati , io non mi stupisco piu di nulla, basta un montatore neoassunto maleistruito alla catena di montaggio che stringe troppo una vita per incrinarla.
Basta un serraggio eccessivo, mi pare siano in alluminio .Piuttosto mi chiedo come si faccia a romperle, questa non l'avevo mai sentita.
Hai riesumato anche questa tua discussione... a bugs ormai risolti ebbravoBasta un serraggio eccessivo