Quindi quando ti dicevo che l’utilizzo smodato avrebbe
a parte che la cosa sarebbe reciproca ... tacere ... ma visto che insisti ti rispondo anch’io ....
ricordi quando ti dicevo che l’uso smodato del motore portava lo stesso ad essere utilizzato fuori dai canonici parametri di progetto ... guarda caso ora limitano la coppia.
Sarà perché non uso mai assistenze oltre il 35/40 % ( ma quando proprio non ho voglia di pedalare ) che con due Levo non ho mai avuto problemi ?
poi magari domani mi molla anche a me ... e che avendo utilizzato sw diversi ( nonostante l’ultimo aggiornamento non si siano accorti di nulla se nn quando glielo detto io ) non mi coprano la garanzia ... mi pagherò i 300/450 euro per rettifica o sostituzione senza tirare su una polemica assurda come quella che hai fatto te
e se praticamente tutti ti hanno dato contro fatti due domande
Senza tornare nella annosa polemica dei motori sbloccati e relativa affidabilità, un motore brose può essere usato o dovrebbe essere usato come ogniuno preferisce, in quanto nel manuale non vengono indicati particolari accortezze nell'uso del turbo né viene detto di non affrontare particolari dislivelli.
Pertanto non vi è modo di andare fuori dai parametri di progetto, elaborazioni escluse.
Specialized ora con questo aggiornamento non fa altro che rendere piu stringenti questi parametri.
Non si può quindi dire che il motore non avesse bugs o che i cedimenti fossero da imputare all'utilizzatore.
Esiste la legge di garanzia europea che dice che un prodotto deve potere funzionare per ciò per cui viene pubblicizzato o per quanto indicato nel manuale d'uso.
Se specialized non pubblicasse video di bikers che fanno salite estreme in turbo o doppi backflips e se scrivesse chiaramente nel manuale quali sono le limitazioni d'uso , allora avresti avuto ragione.