maramouse
Ebiker grandissimus
Io non ho avuto problemi, ho una Canyon e uso un telefono con android
A me così non riesce ad accoppiarsi.Connesso al Garmin:
Su Flow: Pass eBike > Componenti > Aggiungi nuovo > Altro
Su Garmin Epix/Fenix: Menu > Impostazioni > Sensori e Accessori > Aggiungi nuovo > eBike
Una volta che si sono trovati sulla schermata Kiox 300 che avevo creato prima con la frequenza cardiaca appare il polso (Trasmetti FC sul Garmin).
Per creare la schermata dinamica: Pass eBike > Conf. display > Aggiungi schermata, nella lista selezionare Dinamica.
Io aspettavo di aver il tempo di poter fare aggiornamento firmware, ora grazie a @tomita hi capito come fare.Anche io sto nella Tua identica situazione aggiornamento fatto ma vedo solo le 4 modalità di assistenza classiche . Non riesco a capire perchè a qualcuno va e a altri no. Se nessuno sa risolvere toccherà provare a sentire il supporto bosch che dice
Grazie infinite! Sei sempre disponibile!!!Va aggiornato anche il firmware della bici.
Assicuratevi di avere il telefono connesso sia alla bici che al wifi e ve lo proporrà in automatico nella pagina principale dell'app Flow (ovviamente aggiornata alla 1.18.*).
Nel caso ancora non lo trovasse o non fosse possibile avere il wifi andate sul menu "impostazioni / bici / aggiornamento ebike" dove è possibile forzare la ricerca ed eventualmente abilitare il download anche sotto rete mobile (disattivato per default)
Vedi l'allegato 68784
Come scrivevo sopra dalla pagina aggiornamenti di Bosh non vedo quale sia l’ultima versione del software per il remote controller, visto che non sono casi isolati si tratterà di un problema diffuso e, forse, è meglio così lo risolveranno.anche a me la batteria del mini remote si scarica molto velocemente...batteria nuova lampeggia il led verde poi dopo qualche ora ritorna a lampeggiare rosso...bho, spero che se è questione di un bug possa essere risolto al più presto!
Grazie per il consiglio ma io ho attivato tutto anche il wi fi e credo che anche la bici si sia aggiornata in quanto mi ha chiesto di riavviare la bici.Va aggiornato anche il firmware della bici.
Assicuratevi di avere il telefono connesso sia alla bici che al wifi e ve lo proporrà in automatico nella pagina principale dell'app Flow (ovviamente aggiornata alla 1.18.*).
Nel caso ancora non lo trovasse o non fosse possibile avere il wifi andate sul menu "impostazioni / bici / aggiornamento ebike" dove è possibile forzare la ricerca ed eventualmente abilitare il download anche sotto rete mobile (disattivato per default)
Vedi l'allegato 68784
A te adesso fa vedere più modalità di assistenza quindi?Grazie a tutti per il supporto!
Io aspettavo di aver il tempo di poter fare aggiornamento firmware, ora grazie a @tomita hi capito come fare.
Grazie infinite! Sei sempre disponibile!!!
Come scrivevo sopra dalla pagina aggiornamenti di Bosh non vedo quale sia l’ultima versione del software per il remote controller, visto che non sono casi isolati si tratterà di un problema diffuso e, forse, è meglio così lo risolveranno.
Da capire se c’è qualcosa che ciuccia la carica della pila (visto che non le regalano) oppure se è un allarme sbagliato da ignorare.
Alla disperata si cambiano le assistenze dal tubo orizzontale.
A questo punto credo che sia proprio così infatti io ho Orbea wild e non riesco a vedere altre impostazioni oltre a eco, tour+ , emtb e turboRagazzi oggi ho chiamato il numero di telefono bosch,mi hanno detto che non Hanno avuto segnalazioni,però mi hanno chiesto di inviare la schermata del telefono…anchio ho lo stesso problema con iphone,aggiornato tutto ma non mi fa scegliere le modalità di assistenza,mi hanno semplicemente risposto che potrebbe essere che alcune case costruttrici già di default hanno inserito nel software della bici le sole 4 modalità e per sceglierle si deve andare sempre dal rivenditore,ho visto poi un post su un forum estero che un ragazzo aveva 2 bici di cui una Cannondale e una Orbea, con la Cannondale riusciva a cambiare le modalità con L Orbea invece no…
Fatto aggiornamento firmware ora, aggiornato tutto con successo ma continuano ad apparirmi solo 4 modalità.Va aggiornato anche il firmware della bici.
Boh quello che ho notato è che lampeggia di rosso anche a bici spenta, come se non andasse in stop ma è solo un ipotesi.A te adesso fa vedere più modalità di assistenza quindi?
Per il mini remote è sicuramente da bocciare io appena presa la bici ho cambiato la pila perché segnava scarica e dopo due mesi di. Uovo pila scarica. Il mio negoziante mi ha sostituito il mini remote con un'altro con pila nuova montata d'avanti i miei occhi il 18 dicembre e oggi già segna di nuovo e sull'app mi dà carica al 13%. Tra poco spendo più di pile del mini remote che di gasolio sulla.macchina.sono veramente deluso. Ho parlato anche con il centro assistenza Bosch che.mi.dicono che non può essere che consumi così tanto.
aggiornato con successo ma non rileva fascia cardio bluetooth...Connesso al Garmin:
Su Flow: Pass eBike > Componenti > Aggiungi nuovo > Altro
Su Garmin Epix/Fenix: Menu > Impostazioni > Sensori e Accessori > Aggiungi nuovo > eBike
Una volta che si sono trovati sulla schermata Kiox 300 che avevo creato prima con la frequenza cardiaca appare il polso (Trasmetti FC sul Garmin).
Per creare la schermata dinamica: Pass eBike > Conf. display > Aggiungi schermata, nella lista selezionare Dinamica.
Ma se ti lampeggia rosso vuol dire che non è connesso alla e bike, quando si scarica lampeggia arancione. Hai fatto la prova se quando lampeggia ti cambia assistenza?Fatto aggiornamento firmware ora, aggiornato tutto con successo ma continuano ad apparirmi solo 4 modalità.
Boh quello che ho notato è che lampeggia di rosso anche a bici spenta, come se non andasse in stop ma è solo un ipotesi.
Bisognerebbe provare a girare finché il remote risulta pwr davvero scarico al 100%.
No, provo alla prima occasione, però è normale che in garage a bici spenta lampeggi? Secondo me non va in stop e forse per quello ciuccia batteria anche se mi pare strano ne consumi così tantaMa se ti lampeggia rosso vuol dire che non è connesso alla e bike, quando si scarica lampeggia arancione. Hai fatto la prova se quando lampeggia ti cambia assistenza?
No a me a bici spenta non lampeggia niente . A bici spenta se lo premo lampeggia rosso perchè giustamente non è connesso. quando l'accendo e tocco il mini remote mi lampeggia arancio e sul displah del kiox 300 mi segna batteria scarica del mini remote. Controllo su app e mi da batteria carica al 13% quindi in procinto di scaricarsi completamente. Ormai sono completamente sfiduciato , già me lo hanno cambiato in garanzia ma rimane sempre lo stesso problema ossia che dopo due mesi pila andata. Mi sembra strano che avendolo in tanti anche in questa chat nessuno si lamenti questo mi fa pensare che sia un problema mio ma a questo punto non del mini remote ma di qualche altro componente della bici . Apposta sto chiendendo per capire bene perchè se gli altri non hanno questo difetto devo andare in assistenza e pretendere che mi cambino altri pezzi tipi il display sul tubo centrale che dovrebbe essere la centralina per il collegamento di tutti i componenti.No, provo alla prima occasione, però è normale che in garage a bici spenta lampeggi? Secondo me non va in stop e forse per quello ciuccia batteria anche se mi pare strano ne consumi così tanta
Io con Cannondale vedo solo le tue stesse 4 modalità e mi viene il dubbio che sia l'App di Apple o quella di Android a fare la differenzaA questo punto credo che sia proprio così infatti io ho Orbea wild e non riesco a vedere altre impostazioni oltre a eco, tour+ , emtb e turbo