Ok. Ho aperto il link dal lavoro... é al contrario.
Anche se fosse al contrario ce qualcosa che non va...con Shimano e una batteria da 375wh ho fatto 1000d+ in 55 minuti tutta in Trail e con bici da 24kg. Mi puzza la prova...
Ok. Ho aperto il link dal lavoro... é al contrario.
ho scritto all'assistenza tecnica chiedendo questa cosa... Sul nyox è già possibile, quindi speriamo lo implementino anche sul nyox...E' piccolo, risparmioso ed ha una buona erogazione, rimane a mio parere un solo difetto da sistemare.. rendere modificabili le assistenze perchè tour spinge troppo per me..
però trail è una modalità adatti a alla pedalata... quindi non è così strano..
Scusate, ho invertito i nomi delle bici !!! Chiedo umilmente perdono. A parte questo, i dati sono quelli riportati nelle prove.EMTB News presenta un interessante confronto tra due nuove trail bike molto simili come escursione e caratteristiche : la Cannondale Habit NEO 1 con motore Bosch Performance CX Gen4 e batteria da 625 w/h e la Merida eONE-Forty 9000 con motore Shimano Steps E8000 e batteria da 504 w/h.
La Cannondale pesa kg. 22,6, la Merida pesa kg. 21,8.
Provate entrambe sullo stesso percorso al massimo livello di assistenza, ecco i risultati (per tenere conto della diversa capacità delle batterie, l'AUTONOMIA MEDIA è espressa in km ogni 100 w/h, mentre l'ASCENSIONE MEDIA è espressa in m per w/h):
DISTANZA (in km.) DISLIVELLO (in m.) TEMPO (in minuti) PESO (in kg.) AUTONOMIA MEDIA (in km / 100 w/h) ASCENSIONE MEDIA (in m / w/h) VELOCITÀ MEDIA (in km / h) Cannondale Habit NEO 1 38,40 710 97 22,6 7,62 1,41 23,75Merida eONE-Forty 9000 54,10 1119 133 21,8 8,66 1,79 24,41DIFFERENZE: -3,54% 13,61% 27,09% 2,75%Cannondale Habit NEO im Test: Trailrakete mit straffem Fahrwerk – eMTB-News.de
Cannondale Habit NEO im exklusivem Test: Wir haben die Trailrakete mit straffem Fahrwerk getestet. Alle Infos in unserem umfangreichen Review.www.emtb-news.de
Merida eONE-Forty im Test: Kurvenräuber aufgepasst! Hier kommt euer Spaßgerät! – eMTB-News.de
Merida eONE-Forty im Test: Brandneues E-Trailbike von Merida mit Carbon-Rahmen, Shimano-Motor und moderatem Federweg. Hier gibt's den ersten Test!www.emtb-news.de
Nella prova della Moterra si legge (tradotto dal Tedesco da Google)non riesco ad aprire i link... ma nel confronto non parla delle percentuali di assistenza utilizzate...
anche il mio amico ..... sarà solo x le cannondale in carbonio ? Spero di no ....Io ho una cube con Bosch 2020. Nessun rumore a qualsiasi assistenza...
C'è qualcosa che non va . ho una e-bike in carbonio col nuovo motore e fa un rumore minore del precedente.Inoltre mi dicono che sia normale nei primi km di rodaggio e che essendo telaio in carbonio amplifichi ilrumore ....mi sembra assurdo se fosse vero .....