Gelindo
Ebiker grandissimus
Allego alcuni video che è riucito a fare un mio amico che era con me e che aveva fatto insieme a me il test della Moterra da Mobe
L'unica che mi sentirei di scartare è la A).A questo punto si aprono tante ipotesi e molti scenari:
A) Bosch si è accorta della cazzata degli ingranaggi di ferro e ha messo quelli di plastica
B)gli ingranaggi con un uso prolungato diventano rumorosi...e Bosch non ha ancora rimediato
C)il motore ha problemi di raffreddamento (vedi grigliate varie) e gli ingra dilatano
D)stanno aspettando i topolini per porvi rimedio sostituendo i motori per verificare cosa succede
E)il prototipo da Mobe rumoroso è un caso singolo
F)è il solito cuscinetto che l'hanno montato anche su questo.
in pianura tutte sono silenzioseL'ho provata sul lungomare di Rimini non proprio un posto per giudicare una emtb. Impossibile dare un giudizio.
Posso solo dirti che da vedere è bella è molto azzurra ed è abbastanza silenziosa.
Vedi l'allegato 22323
Quella di Mobe era rumorosa anche sulla ciclabile.in pianura tutte sono silenziose
La A te la scarto.... i tempi di reazione in questi casi sono elefantiaciA questo punto si aprono tante ipotesi e molti scenari:
A) Bosch si è accorta della cazzata degli ingranaggi di ferro e ha messo quelli di plastica
B)gli ingranaggi con un uso prolungato diventano rumorosi...e Bosch non ha ancora rimediato
C)il motore ha problemi di raffreddamento (vedi grigliate varie) e gli ingra dilatano
D)stanno aspettando i topolini per porvi rimedio sostituendo i motori per verificare cosa succede
Io oggi, nel dubbio, mi sono comperato la Fantic Integra 160 con il Brose S-Mag......rossa. Una meraviglia.
Ciao
Ale'....fiumi di inchiostro versati...ed ora scopriamo di avere al posto di un bosch rumoroso un..Brose......poi dicono che i miracoli non avvengono.......A questo punto si aprono tante ipotesi e molti scenari: