Vediamo quanto siamo risparmiosi, o consumisti: secondo i gusti. Cosa avete comprato nel Black Friday o Cyber Monday? Comincio io. Magic Mary soft 29x2.60. Arrivata oggi appena c'è tempo si monta
47 meno 20% + 5,9 spese spedizione = 43,6. Poco piu di 3 euro discount alla fine. Ma tanto l'avrei presa comunqueSì ...ma ad € ?
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Ridewill?47 meno 20% + 5,9 spese spedizione = 43,6. Poco piu di 3 euro discount alla fine. Ma tanto l'avrei presa comunque
Corretto. Infatti scontata era 37 e rottiLe spese su ridewill sono gratis dopo 39€
Infatti bastava aggiungere una cagata da 2 euro per pagare 39..Corretto. Infatti scontata era 37 e rotti
Ahaha questa è buona. Invece di dire quel che hai comprato tu vieni a dire a me che non sono furbissimo? DivertenteInfatti bastava aggiungere una cagata da 2 euro per pagare 39..
Non sei stato furbissimo..
Non volevo mica offenderti, te lo ricorderai l'anno prossimo se vorrai..Ahaha questa è buona. Invece di dire quel che hai comprato tu vieni a dire a me che non sono furbissimo? Divertente
No figurati non mi offendo mica. Però tu segnati che gli acquisti online li fanno anche gli altri Edit. Si Ridewill è serio. Stavolta aveva il prezzo migliore. Ultimamente ho comprato anche su Deporvillage: veloci anche loroNon volevo mica offenderti, te lo ricorderai l'anno prossimo se vorrai..