maurocif
Ebiker pedalantibus
Ragazzi conoscete qualche concessionario Bianchi di Roma e dintorni dove sia possibile vedere questa emtb da vivo? Grazie
Ciao ragazzi oggi primo giro con la mia banchina distanza 46km dislivello 492mt partito con 93% tornato con 59%, io peso 82kg, usate solo assistenze 1 e 2. Cosa ne pensate dei consumi? Io mi ritengo soddisfatto!! https://www.komoot.it/tour/t194100582?ref=atd
Dal vivo mi sa più nessunoRagazzi conoscete qualche concessionario Bianchi di Roma e dintorni dove sia possibile vedere questa emtb da vivo? Grazie
Si be é lo stesso sconto che di fatto facevano prima se non menoRaddoppia il Bonus Bici – Bianchi
Bianchi prosegue nel suo impegno a favore della mobilità sostenibile e di uno stile di vita più salutare con un intervento concreto a favore di tutti i cittadini italiani. Con la promozione “Bianchi Raddoppia”, ricevi immediatamente sul prezzo di listino 500 euro di sconto ed hai la possibilità...www.bianchi.com
Montato e provato ieri. Funziona molto bene. Ovviamente io non l'ho messo per andare a 50 KM / h ma perchè dopo i 25 (ho provato in pianura a circa 30 orari) la bici viene "aiutata" come alle velocità più basse. E' un piacere pedalare anche in pianura a velocità superiori ai 25 orari. Ho montato la versione RIBELLE.ho visto il video...tu lo hai già montato?dicci le tue impressioni.......anche se dopo i 25km/h la bici ha un effetto volano e non pesa più di tanto
Ciao ,mi chiamo tomas e ho una t tronik sport 9.2 , sto pensando di prendermi una rebel ,ti volevo chiedere se la modifica lavora bene e se da la normale lettura velocita e chilometri ho dimezzata , e se consuma molto grazieMontato e provato ieri. Funziona molto bene. Ovviamente io non l'ho messo per andare a 50 KM / h ma perchè dopo i 25 (ho provato in pianura a circa 30 orari) la bici viene "aiutata" come alle velocità più basse. E' un piacere pedalare anche in pianura a velocità superiori ai 25 orari. Ho montato la versione RIBELLE.
Ciao sono emiliano ma il motore shimano è così rumoroso come dicono?Ciao ,mi chiamo tomas e ho una t tronik sport 9.2 , sto pensando di prendermi una rebel ,ti volevo chiedere se la modifica lavora bene e se da la normale lettura velocita e chilometri ho dimezzata , e se consuma molto grazie
Ciao...oggi vista la giornata di sole nonostante le previsioni ho deciso di provarla per bene...
66Km totali, dislivello complessivo 1500mt, dislivello max 1019mt....usata sempre a 2....il fisico ormai (90Kg post Covid!) mi permette solo
quello....mi sono divertito un sacco....gran salita su asfalto strada non battuta poi traverso in un bosco e discesa spettacolare....sono tornato a casa con il 7% di batteria...ma devo dire che fino all'ultimo è stata perfetta...
Continuo ad essere strafelice per acquisto