Ciao ma 80% consumata o residua?1200 mt 36 km 8o% di batteria
Ciao ma 80% consumata o residua?1200 mt 36 km 8o% di batteria
Ciao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?
caspita io neanche usando solamente assistenza 1 consumo solo il 30% per fare 35 km....con la stessa biciclettaCiao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?
diciamo che è stato un percorso facile dove ho usato assistenza zero per i tratti in piano e discesa e max 2 sui tratti un po' più ripidi, poi magari andando anche con bici da corsa la gamba mi aiuta un po' di più.caspita io neanche usando solamente assistenza 1 consumo solo il 30% per fare 35 km....con la stessa bicicletta