per la legge italiana bisogna avere il faro ant. e post. in germania è obbligatorio pena multa. a tutti gli effetti hai ragione, sembra una moto. ma è cosi' massiccia e maledettamente robusta.
No, le luci sono obbligatorie solo di notte o in condizioni di scarsa visibilitàper la legge italiana bisogna avere il faro ant. e post. in germania è obbligatorio pena multa. a tutti gli effetti hai ragione, sembra una moto. ma è cosi' massiccia e maledettamente robusta.
Giusto. + di notte anche tutti i catadiottri. Di giorno è obbligatorio solo il campanelloNo, le luci sono obbligatorie solo di notte o in condizioni di scarsa visibilità
per la legge italiana bisogna avere il faro ant. e post. in germania è obbligatorio pena multa. a tutti gli effetti hai ragione, sembra una moto. ma è cosi' massiccia e maledettamente robusta.
Solo dopo il tramonto o in galleriaper la legge italiana bisogna avere il faro ant. e post.
A mio parere la e-suv non è una bici progettata per l'uso strettamente mtb come ne facciamo noi ma è riservata a chi si può permettere di spendere almeno 9.000 € per farne un uso polivalente con lunghe pedalate (mmmmhhh.....), uscite in mtb più o meno leggero (mmmmhhhhhh......), ma soprattutto per fare lo "sborone" la domenica mattina andando a prendere il giornale e poi passare al bar per l'aperitivo...
E' quel tipo di bici che vedrei bene ri-brandizzato con marchi alla moda o di lusso.
Senza farne una questione di principio Shimano ha solo 3 assistenze e il mio cellulare android aggiornato non si connette alla bici per cui non riesco a regolare le assistenze. Le 5 modalità di Oli unite ad un torsiometro di ottima qualità per me sono buone così e non manca nulla.Beh assolutamente no, ognuno ha una forma fisica differente e quindi un approccio differente alla assistenze, soprattutto la eco
Io trovo che la possibilità di regolazione sia un plus per quanto mi riguarda irrinunciabile, ne sa qualche cosa Shimano che poi è corso ai ripari
Senza farne una questione di principio Shimano ha solo 3 assistenze e il mio cellulare android aggiornato non si connette alla bici per cui non riesco a regolare le assistenze. Le 5 modalità di Oli unite ad un torsiometro di ottima qualità per me sono buone così e non manca nulla.
Per la Bianchi E suv il nome dice tutto. È una bici da parata, un po' come le Haibike con Flyon. Provata anche quella anche se la taglia era più grande della mia e quindi mi esprimo con riserva: motore potente anche inutilmente e bici pesante ma fa scena e può piacere a una fetta di pubblico . La Bianchi è anche esteticamente più riuscita e attira l'attenzione.
Ciao , io ho scritto a Bianchi ecco la rispostaLa rebel 9.2 mi piace assai ma la rockshox recon non è fin troppo basic? E la bici quanto pesa?
Quando ti arriva ?Grazie. Però non si trovano ne video e recensioni. Però mi sono fidato del si vende. ordinato Rebel 9.2