bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

6angelo6

Ebiker novello
1 Gennaio 2020
11
13
3
Cosenza
Visita Sito
Bici
Cube Race One 2015
Bellissima complimenti attendiamo commenti a 360°!!!
Che taglia è?
La taglia è la più grande(sono alto 1,92 x 100kg).
Premetto che sono un neofita delle e-bike, e anche le muscolari avute le ho usate a livello molto amatoriale.
Oggi prima uscita, fatti 30km su strada asfaltata. Usati tutti i livelli di assistenza, con prevalenza del 3°(sono proprio arrugginito..). La batteria inizialmente all'87%, a fine giro era al 40%. Esteticamente attrae molto, in tanti a chiedere e informarsi. Col livello 5 finalmente riesco a fare in scioltezza salite che prima effettuavo spingendo la bici...Finora soddisfattissimo.

Reactions: errunc

marcello.bolo

Ebiker novello
5 Marzo 2020
7
2
3
54
rovigo
Visita Sito
Bici
bianchi t tronik rebel 9.1
buonasera ragazzi, ho acquistato la mia bianchi 15 giorni fa consegnandomi il libretto di manutenzione generico, non ho pero' quello specifico (istruzioni computer, manutenzione motore/batteria ecc.). E' possibile averlo o scaricarlo in qualche modo? Bianchi mi ha risposto che non esiste da loro nessun tipo di libretto.

Reactions: @mau

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
scaricato forse sul sito della oli.Bella bici io avevo visto la t tronic sport...ma preso la atala perchè la moglie sulla taglia S non riusciva a salire..

Reactions: marcello.bolo

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare

Allegati

• MOVE_manuale-di-installazione-uso-e-manutenzione.pdf
    3,9 MB · Visite: 56
Reactions: marcello.bolo

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
163
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
ciao a tutti ho ritirato la mia rebel a inizio febbraio, percorsi 350 km e sensazioni ottime...ciclistica fantastica sopratutto in discesa e peso quasi 100kg...essendo alla prima ebike non posso giudicare tante cose ma sono felicissimo.