Ciao,
sono potenzialmente interessato anche io ad acquistare la e-bike T-TRONIC REBEL 9.2
-> qualche altro commento da chi ce l'ha? (prestazioni, autonomia, pregi/difetti etc..-.)
-> tempi di consegna medi per la versione nero-celeste (sono 1,82 immagino una L), ho sentito per alcune e-bike problemi di consegne dovuti a problemi di forniture
-> il livello eco al 50% è adeguato o troppo alto?Ho letto che stanno sviluppando una app ma sarà retrocompatibile?
-> prezzo spuntato su 9.2 (su internet ho visto un minimo di 3490€)?
-> l'ammortizzatore dietro si può bloccare in caso di giro che dovesse avere percorso lungo su asfalto?
-> sono dell'area milano, ciclista consigliato o luogo dove si può eventualmente provare?
grazie a tutti
Ciao
presa lo scorso anno a Settembre, circa 100km di autonomia con trasferimento in piano scalata e rientro
sono alto 185 e peso 110kg
l'ammortizzatore dietro si blocca ma non ne ho mai avuto la necessitá nemmeno su asfalto
il prezzo non lo posso indicare perché ho permutato da Cicli Center a Modena dove hanno prezzi molto concorrenziali e ti trattano bene a prescindere
livello al 50% a me sembra buono, dipende dal tuo grado di allenamento. io comunque non supero mai il livello 3 di aiuto
PROBLEMI
i freni
SRAM lavorano ma purtroppo avevo
shimano e sento molto la differenza, forse li cambio
ammortizzatore davanti=triste la rockshocs potessi cambiare spenderei qualcosa in più per quella con Fox che hanno gli steli di diametro maggiore
io ho avuto un problema con la verniciatura e attualmente la mia bici é alla Bianchi, dovrebbero riconsegnare in settimana
Riassumendo: la ricomprerei subito