bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
Personalmente metto un guanto di lattice sul display e vai di acqua. Con spruzzo effetto pioggia. Nessun problema. Senti assistenza Oli
Si, dato che non è un difetto comune allora dovrò rassegnarmi ad andare.
Mi frenava un pò il fatto che ho letto che probabilmente i nuovi display in caso di sostituzione non indicano più il livello batteria in percentuale come adesso, ma pazienza.
Grazie.

6angelo6

Ebiker novello
1 Gennaio 2020
11
13
3
Cosenza
Visita Sito
Bici
Cube Race One 2015
chieo a tutti i possessori di ebike bianchi di postare una foto della propria biga nella sezione FOTO DELLE VOSTRE BICI. sapranno che ci sono prodotti made in italy, in alternativa ed un prezzo migliore rispetto alle solite che ingolfano i vari forum
ciao a tutti, mi è è stata consegnata da qualche giorno la Rebel 9.2. Non ho ancora avuto modo di provarla bene. Primissime impressioni: motore piuttosto silenzioso e potente. Vado a mettere una prima foto(i parafanghi non mi fanno impazzire, erano in omaggio...penso che monterò poi i mudhugger)

Allegati

• bianchi9.2.jpg
    bianchi9.2.jpg
    260,2 KB · Visite: 80
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: @mau and bigiobike

6angelo6

Ebiker novello
1 Gennaio 2020
11
13
3
Cosenza
Visita Sito
Bici
Cube Race One 2015
Ciao,
sono potenzialmente interessato anche io ad acquistare la e-bike T-TRONIC REBEL 9.2
-> qualche altro commento da chi ce l'ha? (prestazioni, autonomia, pregi/difetti etc..-.)
-> tempi di consegna medi per la versione nero-celeste (sono 1,82 immagino una L), ho sentito per alcune e-bike problemi di consegne dovuti a problemi di forniture
-> il livello eco al 50% è adeguato o troppo alto?Ho letto che stanno sviluppando una app ma sarà retrocompatibile?
-> prezzo spuntato su 9.2 (su internet ho visto un minimo di 3490€)?
-> l'ammortizzatore dietro si può bloccare in caso di giro che dovesse avere percorso lungo su asfalto?
-> sono dell'area milano, ciclista consigliato o luogo dove si può eventualmente provare?
grazie a tutti
ciao,
al momento posso risponderti solo a poche domande:
-per i tempi di consegna il mio concessionario(Rossano, Calabria) mi diceva che mi era andata bene col colore celeste, e che ora i tempi si sono allungati.
- sul prezzo l'ho presa più o meno a quella cifra
-gli ammortizzatori si possono bloccare entrambi

AndreBIKE

Ebiker novello
20 Febbraio 2020
3
0
1
Abbiategrasso
Visita Sito
Bici
Wilier
ciao a tutti, mi è è stata consegnata da qualche giorno la Rebel 9.2. Non ho ancora avuto modo di provarla bene. Primissime impressioni: motore piuttosto silenzioso e potente. Vado a mettere una prima foto(i parafanghi non mi fanno impazzire, erano in omaggio...penso che monterò poi i mudhugger)
Bellissima complimenti attendiamo commenti a 360°!!!
Che taglia è?

Ultima modifica: