Personalmente metto un guanto di lattice sul display e vai di acqua. Con spruzzo effetto pioggia. Nessun problema. Senti assistenza Oli
Si, dato che non è un difetto comune allora dovrò rassegnarmi ad andare.Personalmente metto un guanto di lattice sul display e vai di acqua. Con spruzzo effetto pioggia. Nessun problema. Senti assistenza Oli
In lavanderia ma è un locale che non viene usato e non c'è umidità, penso proprio che sia difettosoDomanda... dopo aver usato la bici dove la lasci? La porti in casa? O in box?
no, non c'è riscaldamento, e l'appannamento dura anche dopo due o tre oreMa è caldo? Perche sbalzi freddo caldo creano problemi di condensa
ciao a tutti, mi è è stata consegnata da qualche giorno la Rebel 9.2. Non ho ancora avuto modo di provarla bene. Primissime impressioni: motore piuttosto silenzioso e potente. Vado a mettere una prima foto(i parafanghi non mi fanno impazzire, erano in omaggio...penso che monterò poi i mudhugger)chieo a tutti i possessori di ebike bianchi di postare una foto della propria biga nella sezione FOTO DELLE VOSTRE BICI. sapranno che ci sono prodotti made in italy, in alternativa ed un prezzo migliore rispetto alle solite che ingolfano i vari forum
ciao,Ciao,
sono potenzialmente interessato anche io ad acquistare la e-bike T-TRONIC REBEL 9.2
-> qualche altro commento da chi ce l'ha? (prestazioni, autonomia, pregi/difetti etc..-.)
-> tempi di consegna medi per la versione nero-celeste (sono 1,82 immagino una L), ho sentito per alcune e-bike problemi di consegne dovuti a problemi di forniture
-> il livello eco al 50% è adeguato o troppo alto?Ho letto che stanno sviluppando una app ma sarà retrocompatibile?
-> prezzo spuntato su 9.2 (su internet ho visto un minimo di 3490€)?
-> l'ammortizzatore dietro si può bloccare in caso di giro che dovesse avere percorso lungo su asfalto?
-> sono dell'area milano, ciclista consigliato o luogo dove si può eventualmente provare?
grazie a tutti
Bellissima complimenti attendiamo commenti a 360°!!!ciao a tutti, mi è è stata consegnata da qualche giorno la Rebel 9.2. Non ho ancora avuto modo di provarla bene. Primissime impressioni: motore piuttosto silenzioso e potente. Vado a mettere una prima foto(i parafanghi non mi fanno impazzire, erano in omaggio...penso che monterò poi i mudhugger)