Perchè 11? non montano tutte sia la 9.1 che la 9.2 lo SRAM sx 12 ?Quello di serie. SRAM EAGLE SX 11/50
CiaoCiao,
sono potenzialmente interessato anche io ad acquistare la e-bike T-TRONIC REBEL 9.2
-> qualche altro commento da chi ce l'ha? (prestazioni, autonomia, pregi/difetti etc..-.)
-> tempi di consegna medi per la versione nero-celeste (sono 1,82 immagino una L), ho sentito per alcune e-bike problemi di consegne dovuti a problemi di forniture
-> il livello eco al 50% è adeguato o troppo alto?Ho letto che stanno sviluppando una app ma sarà retrocompatibile?
-> prezzo spuntato su 9.2 (su internet ho visto un minimo di 3490€)?
-> l'ammortizzatore dietro si può bloccare in caso di giro che dovesse avere percorso lungo su asfalto?
-> sono dell'area milano, ciclista consigliato o luogo dove si può eventualmente provare?
grazie a tutti
Si, ma poi faccio sempre molta attenzione, mi limito a lavare bene solo la parte posteriore ruota e cambio, e anteriore, poi il resto con un panno umido, non è che sia un gran problema, mo non vorrei che alla lunga si rovini la schedaCiao bigio. Mai avuto problema. Ma quando lavi la bici, copri il display?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?