Mrslate
Ebiker celestialis
Beh parla in base al suo (delle ditte che dirige) tornaconto, non è di certo vangelo..Quel volpone di De Meo (ceo Renault), dopo essere stato rieletto presidente di Acea, ha dichiarato:
"Non c’è ritorno al passato. Certo, esiste un dibattito sui carburanti alternativi 'carbon zero', ma è un fatto che l’ auto elettrica diventerà dominante in Europa. Oltretutto, dal punto di vista dei consumatori, questa è una cosa molto buona".
Luca de Meo - "Non si torna indietro sull'elettrico, in Europa diventerà dominante"
Il presidente dell'Acea ripende il tema della transizione verso la mobilità alla spina, escludendo dietrofront: "Non ci sarà un ritorno al passato, nei prossimi due anni vedremo l'ingresso di tanti modelli nei segmenti più bassi"www.quattroruote.it
E pensare che fino a qualche mese fa diceva:
"Costruire un'elettrica costa più di un'auto tradizionale per gl'investimenti, la tecnologia a bordo e i componenti. Questa è, come ho sempre detto, la rivoluzione dei ricchi. Va accettata l'idea che la mobilità privata per come l'abbiamo conosciuta non esisterà più. Il mercato europeo da 17 milioni di pezzi l'anno ce lo dobbiamo dimenticare. I ricchi si compreranno l'elettrico e tutti gli altri si terranno le macchine usate fino a quando la politica glielo permetterà".
Luca de Meo: "L'auto elettrica è una rivoluzione per ricchi" | Quattroruote.it
www.quattroruote.it
Complimenti per la coerenza!
Appena Renault sarà pronta con R5, nuova Twingo e nuova Clio, mi aspetto una dichiarazione tipo:
"Da oggi, grazie a Renault, le elettriche sono alla portata di tutte le tasche!"
anche se ..... folgorato sulla via di Damasco...