Mi permetto di dare un consiglio agli scettici.. a quelli che la macchina deve fare brum brum, avere la frizione e fumare dallo scarico..
Andate in un service tesla, gratuitamente chiedete un test drive della versione base da 42000€ meno incentivi, lasciate i dati della patente e fatevi spiegare come si entra ( ) e come si guida.. poi andate a farvi un giro di mezz'ora gratuitamente..
ecco, quando avete finito, scrivetemi che vi do il mio referral per avere 500€ di sconto e vi spiego come fare a comprarla..
Ah, per chi è interessato ho un amico che cambia la sua M3 RWD versione aggiornata senza cromature e con pompa di calore con 55000km del 06/2021 con la nuova. E' in vendita a 29500€, ancora in garanzia (la garanzia tesla è di 4 anni su tutto e 8 anni su motori e batterie).
Andate in un service tesla, gratuitamente chiedete un test drive della versione base da 42000€ meno incentivi, lasciate i dati della patente e fatevi spiegare come si entra ( ) e come si guida.. poi andate a farvi un giro di mezz'ora gratuitamente..
ecco, quando avete finito, scrivetemi che vi do il mio referral per avere 500€ di sconto e vi spiego come fare a comprarla..
Ah, per chi è interessato ho un amico che cambia la sua M3 RWD versione aggiornata senza cromature e con pompa di calore con 55000km del 06/2021 con la nuova. E' in vendita a 29500€, ancora in garanzia (la garanzia tesla è di 4 anni su tutto e 8 anni su motori e batterie).