Si si ed e' stato testato a lungo dal buon Marco proprio su telaio Whistle B-rush..Sicuro al 100% che il motore sia un Olieds rimarchiato?.
Si si ed e' stato testato a lungo dal buon Marco proprio su telaio Whistle B-rush..Sicuro al 100% che il motore sia un Olieds rimarchiato?.
Ne avevo pochi anche io.. ma io vorrei una batteria da almeno 60 celle e magari un qualcosina in più come montaggio.direi che ci sono pochi dubbi......
È per questo motivo che la mia scelta è stata un autonomia da 750il vero problema sono sempre di piú le batterie.....aumentano le richieste del motore ma alla fine in pochi le supportano
si puo aggiungere una batteria in parallero , e cosi aumenta autonomia ,asta un cavettoil vero problema sono sempre di piú le batterie.....aumentano le richieste del motore ma alla fine in pochi le supportano
perche cavetto bruciamotori ? 2 batterie in parallelo hanno sempre la stessa tensione si raddopiano gli ampere cioe capacita non ci PIOVE legge do OMHmmmh.....il famoso cavetto brucia-motori ?...no grazie
Il fatto che si bruci un motore Yamaha non significa che si bruci un motore Atala.devi convincere tutti quelli qui sul forum che han bruciato i motori (yamaha)...fortunatamente sostituiti in garanzia.........cerca e leggi le discussioni