Assistenza motore assente in pedalata durante percorso rettilineo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.018
2.420
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Dipende dal diametro ruota, basta cambiare anche la misura della gomma o che sia consumata e le velocità di stacco variano anche di 2-3 kmh, sulla mia levo avevo messo gomme più piccole perché con le plus non mi trovavo, e staccava tipo a 22kmh al posto che 25...purtroppo nemmeno tramite app si può più modificare il diametro ruota...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.141
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Se lo fermano e lo controllano il tuo amico dovrebbe pagare le seguenze sanzioni:
manomissione bicicletta
mancanza assicurazione
bollo non pagato
mancanza targa
mancanza specchi e fari
mancanza casco omologato ciclomotori
mancanza registrazione al Pra

fai un pò tu la sommetta....

PS
ho una giant Trance, stacca a 25 preciso, nel tal caso pedalare una 25 kg con ruote tassellate da 2.6 non puo' che essere sul difficoltoso andante....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.141
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Dubito della buona gamba, quando ho provato la sua bici, a 25 km/h il motore non staccava, ma continuava nell’assistenza
ps: il suo è un’ usato
Cmq la risposta alla tua domanda la puoi scoprire spolo tu:

1) continua ad assistere fino a 30 e passa allora è taroccata
2) smette di assistere sui 27/29 allora dipende dalle regolazioni eventuali e raggio ruota
 

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.018
2.420
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Non sapeva che metà di quelli che comprano Levo la prendono perché i 25kmh si "sbloccano" on the fly (metà eh!)
Non più, il software si aggiorna automaticamente e l ultima versione non permette più di impostare il diametro ruota.
Infatti io ho messo gomme più strette e mi frega di 2-3 kmh... Cioè mi stacca l'assistenza a 22-23
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Pura curiosità: come fanno a controllare? Io uso sblocco in aree private poi stacco per strade aperte. Nessun hardware, nessun tasto " luci" e/o simili. Se non mi "beccano" con velox, (anzi nemmeno, perché in bici puoi fare 50km/h ed oltre pure senza motore) come possono contestare? Certamente non gli faccio provare la bici...
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.141
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ti sequestrano la bici e la controllano, se è manomessa ti fanno il cu.lo
 
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.