Polizza del capofamiglia... con cifre attorno ai 10€ si fa, nella mia banca
Ps: mensili [emoji1] (con sconti vari a me costa 6)...
Ps: mensili [emoji1] (con sconti vari a me costa 6)...
Ultima modifica:
GraziePerfetta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Velocipide....io sto so dicendo che una polizia che copra il capofamiglia secondo me DEVE essere obbligatoria...se io vado in bici anche non elettrica e investo qualcuno sono cazzi amari...se mio figlio anche giocando fa cadere un compagno sono cazzi amari..quindi.se.fosse per me..tutti dovremmo avere una copertura assicurativa che copra tutro... io non faccio sport a livello agonistico come la maggioranza degli utenti....quindi perme non èuna tassa...èbuon senso
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app
Assicurazione capofamiglia e non assicurazione sul singolo mezzo sì ma come ho appena finito di dire, se passa in Italia la realtà sarà quella che ho sopradetto (e dopo aver riletto tutto non ho ancora capito perchè hai pensato che ti dessi contro ...)Velocipide....io sto so dicendo che una polizia che copra il capofamiglia secondo me DEVE essere obbligatoria...se io vado in bici anche non elettrica e investo qualcuno sono cazzi amari...se mio figlio anche giocando fa cadere un compagno sono cazzi amari..quindi.se.fosse per me..tutti dovremmo avere una copertura assicurativa che copra tutro... io non faccio sport a livello agonistico come la maggioranza degli utenti....quindi perme non èuna tassa...èbuon senso
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app
Se passa o la fai o vai a piedi... amenAssicurazione capofamiglia e non assicurazione sul singolo mezzo sì ma come ho appena finito di dire, se passa in Italia la realtà sarà quella che ho sopradetto (e dopo aver riletto tutto non ho ancora capito perchè hai pensato che ti dessi contro ...)
Non può passare fino a che i mezzi non saranno targati o comunque identificabili.Se passa o la fai o vai a piedi... amen
Se passa o la fai o vai a piedi... amen