Annunci e promo fuori forum

pulga

Ebiker ex novello
26 Settembre 2016
38
33
18
Italia
Visita Sito
Bici
Nduro6 fuji wendigo

• Like
Reactions: Oettam20

Railgods

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2022
111
73
28
35
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.577
2.057
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Vi segnalo questa (io l'ho appena acquistata).
Se chiamate vi diranno tutti gli sconti al 50% che fa direttamente Giant
Azz!!! Con upgrade sensato di sospensioni e freni con 3,5k circa hai una gran bici.

• Angry
Reactions: bracchetto scout

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.577
2.057
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
250
165
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Vabè alla fine l'ho presa a quel prezzo
Fatto bene, fai conto che solo la batteria da 800 viene circa 1k, di listino...

Cerca solo di NON aggiornare il firmware, che è un po' il tallone d'achille di Giant...spesso combinano casini con gli aggiornamenti... o almeno in passato è successo più volte... io la mia trance nn la aggiorno da 2 anni e ora che ha circa 10mila km, va ancora decisamente bene

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.647
1.432
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Fatto bene, fai conto che solo la batteria da 800 viene circa 1k, di listino...

Cerca solo di NON aggiornare il firmware, che è un po' il tallone d'achille di Giant...spesso combinano casini con gli aggiornamenti... o almeno in passato è successo più volte... io la mia trance nn la aggiorno da 2 anni e ora che ha circa 10mila km, va ancora decisamente bene
mah con @sideman constatavamo come è migliorata la reign e+ 2022 con gli aggiornamenti nel corso degli anni, almeno come autonomia.
Ci sono stati sicuramente aggiornamenti balordi in passato, ma ora col fatto che l'hardware è sempre lo stesso da anni penso sia ormai tutto stabile e rodato.

Il vero consiglio è di cercare di fare gli aggiornamenti dal venditore, che da app gli aggiornamenti non sono "completi".

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.502
8.510
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
mah con @sideman constatavamo come è migliorata la reign e+ 2022 con gli aggiornamenti nel corso degli anni, almeno come autonomia.
Ci sono stati sicuramente aggiornamenti balordi in passato, ma ora col fatto che l'hardware è sempre lo stesso da anni penso sia ormai tutto stabile e rodato.

Il vero consiglio è di cercare di fare gli aggiornamenti dal venditore, che da app gli aggiornamenti non sono "completi".
Assolutamente corretto
La bici va fatta aggiornare dal venditore prima della consegna , a me con la bici in negozio ha ritardato la consegna di 2 giorni xche non ricordo cosa gli mancava per fare l’ultimo aggiornamento (aveva un problema al comouter mi pare)

detto questo se si vuole utilizzare la app penso gli aggiornamenti vadano fatti, io dal 2019 mai avuto problemi pero e vero che in tantissimi ne hanno avuti
Io rinuncio mal volentieri al settaggio tramite app sia dei tasti del rice control che ho oersonalizzato ma soprattutto delle assistenze, ad esempio ad oggi ho impostato le prime 3 con 100-125-175 e mi trovo benissimo gioco sempre con questi parametri, a meno che non debba fare un giro bello pedalato dove abbasso il 100 a 75

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.502
8.510
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Vi segnalo questa (io l'ho appena acquistata).
Se chiamate vi diranno tutti gli sconti al 50% che fa direttamente Giant
L’hai presa poi ?
hai fatto benissimo a quel prezzo da paura, con qualche up grade anche usato poco diventa una macchina da guerra

Prelli

Ebiker normalus
4 Luglio 2023
56
22
8
36
Roma
Visita Sito
Bici
A pedali
L’hai presa poi ?
hai fatto benissimo a quel prezzo da paura, con qualche up grade anche usato poco diventa una macchina da guerra
Sì, l'ho presa.
Anche se ho un po' di rammarico perché il giorno prima mi sono fatto sfuggire la 2024 a 2800€. Il colore argento e la batteria da 800w/h valevano ampiamente quei 200€ in più.

Rispondi scrivendo qui...