Pietro.68
Ebiker celestialis
La thermo è una gran giacca. Da 7/8 gradi in su la uso solo con l'intimo in lana merino sottoSi li stavo guardando: alla fine ho preso pantaloni, giacca e maglia paprika così mi sento un poco Gali (ma anche no!!!)
La thermo è una gran giacca. Da 7/8 gradi in su la uso solo con l'intimo in lana merino sottoSi li stavo guardando: alla fine ho preso pantaloni, giacca e maglia paprika così mi sento un poco Gali (ma anche no!!!)
Buono a sapersi, pensavo di sfruttarla così e, con intimo e singletrack sotto pensavo di usarla intorno allo zeroLa thermo è una gran giacca. Da 7/8 gradi in su la uso solo con l'intimo in lana merino sotto
e saranno ampiamente esauriti a quest'ora... a meno che non vivi in posti sperduti dove nessuno va in bicia chi interessa sono tornati i cavalletti per bici dalla LIDL dal 10 marzo a 30 euro
oppure dove tutti lo hanno già acquistatoe saranno ampiamente esauriti a quest'ora... a meno che non vivi in posti sperduti dove nessuno va in bici![]()
Non mi fiderei a caricare quel peso.Ma tengono 30 kg?
Occhio alla misura del cannotto...Fox Racing Shox 36 A Float 29" Performance Elite 150 Grip 2 359euro
Si tiene ma appena inizi a lavorare sulla bici si torce la pinza.Ma tengono 30 kg?
30 non lo soMa tengono 30 kg?
se non è una cargo col carrello ed il porta sci ... 25 KG è una ebike con batteria e anche da 80025/26.....quindi ebike senza batteria.
Minchia ma che ebike avete che pesano 26 kg senza batteria??25/26.....quindi ebike senza batteria.
Confermo: usato con la turbo levo e la crafty ora le regge benissimo anche con batteria, come ti dicevano ruota il piaccio che si aggancia alla bici, una volta che è bilanciato il peso si ferma.Ma tengono 30 kg?
io lo devo cambiare dopo qualche anno, si è rotto in un punto dove si stringe il tubo, e sto cercando qualcosa di meglio ad un prezzo abbordabile, qualche suggerimento?Non mi fiderei a caricare quel peso.