Basta leggere quali sono i principi attivi , se corrispondono agli analoghi per uso umano hai lo stesso prodotto ma ad un costo inferiore
Stessi principi attivi ma vaffaculo ai dosaggi quindi... proprio un genioBasta leggere quali sono i principi attivi , se corrispondono agli analoghi per uso umano hai lo stesso prodotto ma ad un costo inferiore
Collabora, ha appena “realizzato” una forca per bici da dirt da 26 pollici.ha molto materiale formula ma non ricordo se è anche sponsor...poi può essere
Quindi diciamo che nemmeno all ammo ad aria alla lunga fa molto bene questo movimento anche se il corpo è più robusto.Come già detto in quel punto deve lavorare perfettamente in linea retta, mentre con la congiunzione si crea effetto leva. Ammo ad aria ha il pistone più grande e quindi è già più robusto strutturalmente, ma viene sollecitato pure lui.
Anche sulla Kenevo. Sull'ultima versione infatti montavano di serie il Marzocchi/Fox ma poi visto i problemi sono passati a quello ad aria.Quindi diciamo che nemmeno all ammo ad aria alla lunga fa molto bene questo movimento anche se il corpo è più robusto.
Ma quindi nella kenevo hanno un leveraggio diverso per farlo lavorare "dritto" Oppure pure li si sono verificate rotture?
essendo un prodotto spray ad uso esterno i dosaggi variano in base a quanto te ne spruzzi. Se il prodotto è piu concentrato ne userai di meno a parità di efficacia. Lo stesso discorso vale per i prodotti ad uso umano, il cui dosaggio di principi attivi varia di molto da prodotto a prodotto. Il DEET è la sostanza insettorepellente più efficace e diffusa al mondo. È utilizzata come principio attivo in tantissimi prodotti , normalmente in una concentrazione che di solito va dal 5 al 35%, ma ci sono anche prodotti al 50%.Stessi principi attivi ma vaffaculo ai dosaggi quindi... proprio un genio
Non a caso per recuperare il diametro dello stelo in quelli a molla negli anni è aumentato, come se fosse necessario per sopperire ad altra mancanza, ovvero ai piani non corretti di lavoro delle boccole, che se fossimo in un mondo ideale non sarebbero diversi tra loro ed ovviamente su uniball..Come già detto in quel punto deve lavorare perfettamente in linea retta, mentre con la congiunzione si crea effetto leva. Ammo ad aria ha il pistone più grande e quindi è già più robusto strutturalmente, ma viene sollecitato pure lui.
Secondo il mio parere più che i piani o le lavorazioni non corretti (che penso Cmqe siano meglio oggi che 10/15 anni fa) è per sopperire ai carichi maggiori.Non a caso per recuperare il diametro dello stelo in quelli a molla negli anni è aumentato, come se fosse necessario per sopperire ad altra mancanza, ovvero ai piani non corretti di lavoro delle boccole, che se fossimo in un mondo ideale non sarebbero diversi tra loro ed ovviamente su uniball..
Tra l'altro la mia domanda dopo il video, anche provocatoria, sarebbe stata proprio relativa a questo argomento.
Per quale motivo scientifico alcuni telai non supportano ammo a molla pena la perdita della garanzia?
Ti chiedo cortesemente, siccome non è linkato,a che sito si riferisce? Grazie.Se siete svelti con i ditini……..
Vedi l'allegato 55311
Dovrebbero montare Uniball anche sui due rami della forchetta per svincolare bene ammo dalle flessioni della sospensione. Forchetta e ammo devono essere considerati come un unico pezzo, infatti sui modelli sino al 2018 erà così, con una giunzione più solida e diretta (vedi foto). Si potrebbe definire come fosse una sorta di "Macpherson strut" dove l'ammortizzatore diventa parte integrante e portante della sospensione per cui deve essere decisamente più robusto, mentre nei montaggi normali senza forchetta ha solo una funzione "passiva" e infatti gli ammo si rompono perché sono progettati per lavorare solo in compressione/estensione, passivamente, senza alcuna funzione "portante". Quindi ribadisco che secondo me il problema principale non è nei telai ma negli ammortizzatori che devono essere rinforzati se non riprogettati.condivido. non riesco a togliermi dalla testa però un sistema in cui tutti e due i perni montino degli uniball e condividano lo stesso piano dell'asse centrale del perno superiore.
Ti chiedo cortesemente, siccome non è linkato,a che sito si riferisce? Grazie.