"Caricabatterie Unisex per Adulti, Taglia Unica, colore nero"Per le HAIBIKE FLYON dal 2019...
Bella la descrizione, ma non ho capito se vogliono vendere un caricabatterie o un incursore anale ...
"Caricabatterie Unisex per Adulti, Taglia Unica, colore nero"Per le HAIBIKE FLYON dal 2019...
Ho faticato a trovare una foto, in effetti la descrizione è curiosa!!"Caricabatterie Unisex per Adulti, Taglia Unica, colore nero"
Bella la descrizione, ma non ho capito se vogliono vendere un caricabatterie o un incursore anale ...
Non so cosa pesasse e nemmeno l ingombro, non so se sarebbe stato peggio mettersi una batteria da 4kg o questo trasformatore da muletto nello zaino !!!… e ora sono arrivati a pesare 1kg…
Accendi il drone e la bici lo segue. Tu resti sul divano, la bici va in montagna e il drone fa le foto....quindi accendi il drone e ti riprende finchè guidi, fico
Il secondo. Elettrificato per una sensazione più intensa..."Caricabatterie Unisex per Adulti, Taglia Unica, colore nero"
nun saccio ...... al momento i rivenditori Amflow in Germania sono 33 - ne ho contattati diversi e tutti mi dicono che posso acquistare da loro ma per vincoli contrattuali non possono spedire in altri paesi UE - in sostanza potrei comprare ma devo ritirarla o presso la sede o presso recapito german - qualcuno mi ha fatto intendere che stanno facendo pressioni per superare i vincoli che sarebbero in contrasto con il libero mercato europeo ma fino ad ora NichtsProbabilmente ha un cuggino cinese che gli passa tutte le INFO della AMflow.
Allora fatti dire quando arriverà la distribuzione in Italia.
Ci avrei scommesso. È una "naturale" evoluzione che pare faccia Amflow come moltissimi altri player già fanno in vari settori. Hai un account, lo metti in varie app e dispositivi... per te è più comodo...Come immaginavo il sistema avinox dialoga con gli altri sistemi DJI
Vedi l'allegato 74637
Ecco questa cosa vai a dirla anche di la’ mi raccomandoAccendi il drone e la bici lo segue. Tu resti sul divano, la bici va in montagna e il drone fa le foto....
nun saccio ...... al momento i rivenditori Amflow in Germania sono 33 - ne ho contattati diversi e tutti mi dicono che posso acquistare da loro ma per vincoli contrattuali non possono spedire in altri paesi UE - in sostanza potrei comprare ma devo ritirarla o presso la sede o presso recapito german - qualcuno mi ha fatto intendere che stanno facendo pressioni per superare i vincoli che sarebbero in contrasto con il libero mercato europeo ma fino ad ora Nichts
….come praticamente la totalità di tutte le altreGrazie cowboy.
dozzinale=banale= visto e rivisto= trito e ritrito= riproposto con tutte le salse = dejavu…..